Bici elettriche sotto carica: scoppia l'incendio in garage - Italiador
Breaking news

Bici elettriche sotto carica: scoppia l’incendio in garage

4+

Foto di repertorio

Paura all’ora di cena a Ponte di Brenta. Ieri sera 12 Dicembre, alcune biciclette elettriche in carica potrebbero aver generato un incendio che ha reso inagibile un garage. Non si segnalano feriti e intossicati. Numerose le persone che, attirate dal rogo e dall’arrivo dei mezzi di soccorso arrivati a sirene spiegate, sono uscite in strada per sincerarsi di cosa fosse accaduto. Non appena si è scongiurata la presenza di persone coinvolte, tutti hanno tirato un sospiro di sollievo.

Cosa è successo
Intervento dei Vigili del fuoco nella serata di ieri, intorno alle 20,40 per l’incendio in un garage in via Dante di Nanni, in località Ponte di Brenta. Al lavoro per spegnere le fiamme le squadre dei vigili del fuoco della centrale con un’autopompa e un’autobotte. Tra le ipotesi al vaglio dei tecnici dei Vigili del fuoco si ipotizza l’innesco del rogo dovuto da alcune biciclette elettriche sotto carica. All’interno della rimessa erano presenti anche un monopattino ed un ciclomotore. Il garage è stato dichiarato inagibile. Sul posto anche la Polizia di stato. L’intervento dei vigili del fuoco è terminato alle 22,10. I danni sono ingenti, si parla di diverse migliaia di euro.

Fonte: PadovaOggi – 13 Dicembre 2023

CONSIDERAZIONE
Questi sono i mezzi alternativi che l’Elite vuole spingere ad usare, per la finta salvagurdia dell’ambiente. Peccato che scoppiano e prendono fuoco. Se sei nato sotto il segno dei Pesci, allora certamente, abboccherai anche questa volta.

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quattro × due =

WpCoderX