A conti fatti, relativamente alle vaccinazioni anti Covid-19, come affermato dalla Professoressa Mariana Mazzucato al WEF, sembra che il numero mondiale dei vaccinati anti Covid-19 non sia soddisfacente per il WEF e l’OMS.
Le due organizzazioni sostengono che sia stato “un fallimento”, quindi vuol dire che per i cosiddetti No-Vax sia stato per vero TRIONFO, sostenuto da veri ATTI EROICI. Ed allora, ora cosa succede? Loro continuano con la propaganda pro Covid per acchiappare quei boccaloni che ancora credono alla befana, pronti a farsi inoculare la QUINTA dose, ma per coloro che un po’ hanno capito, rimane sempre la trappola del vaccino anti-influenzale, quello anti Fuoco di Sant’Antonio più altre possibili novità che potrebbero uscire insieme ai regali di Natale.
E se sei appena poco più smaliziato per i finti vaccini, potresti sempre cadere nella trappola della Crisi Ambientale o in quella della Crisi Idrica. Insomma, in un modo o nell’altro “devi dare il fritto”, in nome del bene sociale e con la benedizione dei quel “sant’uomo di Bergoglione”.
Perciò, boccaloni, avanti tutta con la Quinta vaccinazione, non per entrare nella Quinta dimensione, ma per rimanere definitivamente nella Pace Eterna.
P.S. Attenzione perché ufficialmente non si chiama Quinta Dose o Booster, ma Prima Dose di un Vaccino AGGIONATO. Ah Ah Ah