Una scelta estrema. Che non piace affatto ai cittadini. (ndr Ma tanto i cittadini NON faranno nulla come al solito). E che rischia di diventare uno dei temi caldi delle prossime elezioni di giugno. L’amministrazione pubblica di Bologna ha deciso di imporre il limite di velocità nelle strade urbane a 30 chilometri orari. Secondo i dati ufficiali, nel primo giorno di questa sorta di rivoluzione, sono state ben sei le pattuglie impegnate in diversi punti del capoluogo emiliano, sia di mattino che di pomeriggio. E sono state rilevate sette infrazioni.
Uno degli automobilisti multati viaggiava a 39 km/h. Un noto gioielliere della città, letteralmente infuriato per la sanzione. “Andavo piano, ma è impossibile guardare la strada e il contachilometri contemporaneamente. È difficile guardare 35, 36, 37, 37 e mezzo. Poi la legge dice che devi fare i 30 e che si possono fare 5 km in più. Perciò io sono andato oltre di soli 4 km. Non fatemi dire altro, sennò arrivano i carabinieri e mi portano dentro e non ho tempo”.
[Omissis…]
Firenze, qualora a giugno dovesse vincere la sinistra, seguirà certamente la traccia delineata da Bologna. In alcune strade sono già stati disegnati a terra i futuri limiti. Che, non serve essere un veggente per capirlo, porteranno milioni di euro nelle casse pubbliche e, nel medio e lungo periodo costringeranno molti automobilisti ad optare, anche a malincuore, per autobus, tramvia o bicicletta. Ovvero, se non vi sarà un’inversione di rotta, le nuove regole porteranno al raggiungimento del doppio obiettivo sognato dai nipotini di Carlo Marx. Alla faccia della libertà e del buon senso.
Fonte: IlTempo – Christian Campigli – 17 Gennaio 2024
CONCLUSIONECari comunisti e di conseguenza anche voi anti comunisti, iniziando da Bologna divertitevi con i nuovi limiti di veloctà. Continuate a votare gli imbecilli che pensano solo ad impadronirsi del denaro altrui. Da oggi ponete bene lo sguardo sul contachilometri, oppure andare a piedi con il caldo torrido o il freddo glaciale, tanto NON CONTATE NULLA, SIETE SCHIAVI.
A loro della vostra sicurezza e del benessere sociale NON gliene frega nulla. Prima lo capite e prima ne uscite fuori. Se invece siete degli imbecilli, tenetevi ciò che avete, zitti e muti. Val. In.