Pure la stampa francese si é scatenata nel domandarsi se Brigitte Macron sia un transessuale oppure no. Una considerazione al di là dei pettegolezzi però la dobbiamo fare, la povera Brigitte, moglie di Emmanuel presidente della Repubblica Francese, uomo o donna che sia, di bellezza lascia alquanto a desiderare. E va bene, ce ne facciamo una ragione. In compenso Brigitte sembra che sia prodiga di consigli per il marito, su come condurre gli affari di stato e da buova ex maestrina chissà quanto avrà riempito la testa del Napoleone dell’epoca moderna. Emmanuel, il grande presidente che voleva testualmente “far incazzare il più possibile i No-Vax” ponendo sempre maggiori restrizioni in tema di Pandemenza, sarà stata una sua idea o della moglie?
Conclusione, questi due franzosi formano una bella coppia, si veramente una bella coppia …. anzi, forse dovremmo dire: la STRANA COPPIA!
Anche su Begoña Gómez, la moglie di Perro Sanchez, primo ministro di Spagna, ci sono fortissimi dubbi. Sai, tra satanisti vanno di moda i trans…
Allora sono cambiati pure i gusti, oppure deve essere un problema di moda?!