Broncho Vaxom, Farmaco conosciuto da decenni, per combattere il Covid-19 - Italiador
Breaking news

Broncho Vaxom, Farmaco conosciuto da decenni, per combattere il Covid-19

2+

Una eclatante scoperta fa ben sperare in una decisiva svolta alla lotta contro il coronavirus. Un annuncio di tale importanza, comunicato a Stasera Italia da Donata Vercelli, già Professore di Medicina Molecolare all’Università dell’Arizona, che insieme al suo team, ha fatto una scoperta eccezionale. Tanto eccezionale da non essere stata ripresa da nessun altro media o testata del main-stream, troppo concentrati solo sul vaccino come unica e suprema arma per combattere il virus.

Broncho Vaxom, questo il nome del farmaco disponibile sugli scaffali delle farmacie di mezzo mondo da decenni che, come ben spiegato dalla Dott.ssa Vercelli, serve come “immunomodulatore per proteggere le vie respiratorie dalle conseguenze di un’infezione virale o addirittura dall’infezione stessa, in genere, in maniera molto generale. Un farmaco che ha un profilo di sicurezza altissima e di tossicità bassissima.”

Vercelli aggiunge: “Abbiamo trovato un farmaco che riesce a inibire e prevenire l’infezione dal virus del Covid perchè sopprime l’espressione delle proteine a cui questo virus si attacca: se non c’è aggancio, non c’è ingresso del virus; se non c’è ingresso del virus, non c’è infezione, o comunque è molto diminuita. Un isatobatterico, il cui nome scientifico è OM-85, presente in ogni farmacia con il nome commerciale Broncho Vaxom.”

 

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

otto − cinque =

WpCoderX