Calvin Klein - Provocare a tutti i costi - Italiador
Breaking news

Calvin Klein – Provocare a tutti i costi

4+

Lo stilista Calvin Klein è noto per una gamma di linee di abbigliamento che include abbigliamento per donna e uomo, denim e biancheria intima insieme a pubblicità provocatorie di alto profilo con modelle e celebrità.

Calvin Klein ha studiato moda a New York City e ha lavorato come apprendista per un produttore di abiti. Nel 1968, lui e Barry Schwartz aprirono la propria azienda, con Schwartz che gestiva il lato commerciale delle cose e Klein responsabile del design e della visione artistica.

L’etichetta è stata inizialmente riconosciuta per abiti e cappotti, ma anche la linea di abbigliamento sportivo di Klein è diventata popolare.

Ha ricevuto tre Coty Awards per l’abbigliamento femminile e l’attività alla fine si è ampliata includendo abbigliamento maschile, jeans, cosmetici, fragranze e collezioni per la casa.

Venduta l’azienda nel 2003, Klein è stata anche la forza dietro le pubblicità orientate a modelle/celebrità che sono diventate parti iconiche della cultura pop provocando allo stesso tempo molte polemiche e dibattiti a causa della loro natura provocatoria.

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Mamma mia, come siamo arrivati in basso. Ve bene non fare discriminazioni, ma questo è troppo. Vogliono farci mangiare cibi schifosi e farci dimagrire (fino alla morte), vogliono farci cambiare sesso…. ma che caxo vogliono questi? Non hanno un cxo da fare dalla mattina alla sera? Che vadano a lavorare.

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

tre × quattro =

WpCoderX