Capitan Vaccino, "supereroe" col siero per imbrogliare i bambini - Italiador
Breaking news

Capitan Vaccino, “supereroe” col siero per imbrogliare i bambini

3+

«Capitan Vaccino e il ritorno alla normalità». Non so se il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, uomo di comunicazione, abbia avuto modo di visionare il manifesto studiato dalla sua Regione in collaborazione con il sistema sanitario regionale, Alisa. Si tratta di una iniziativa per spingere le vaccinazioni dei bambini di fascia compresa tra i 5 e gli 11 anni.  

Ad  onor del vero, peggio della regione Liguria ha fatto l’Ufficio del Commissario per l’emergenza Covid di Messina che sotto una fotografia di una famiglia, ha osato scrivere una frase vergognosa: «A Natale non entriamo nelle case dei non vaccinati». Nel commissariato messinese non solo hanno smarrito il senso della comunità e del Natale, ma ignorano che i vaccinati possono contagiare tanto quanto i non vaccinati. Questi però sono gli effetti prodotti da una comunicazione ormai talmente incattivita da non rendersi conto degli effetti.

Non pensiamo che Toti e molti altri quando finiranno all’Inferno avranno dei problemi anche lì, certamente avranno difficoltà a trovare posti visto il grande affollamento di anime perverse e diaboliche residenti in quel luogo.

N.B. Forse qualcuno si sarà accorto della simbologia nel manifesto, la “V” rivolta al contrario di “Victory” di Capitan Vaccino significa VAFFANxxxO, quindi oltre il danno che intendono procurare, anche la beffa. Toti, aspetta gli Italiani verranno a prendere sotto casa anche Te.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

3 comments

  1. A me pare che Capitan Vaccino abbia la faccia da cretino… come quello che ha concepito questo manifesto, d’altronde.

    0
  2. Edoardo Fumagalli

    ma la domanda spontanea è: ma esiste una emergenza sanitaria oppure no? Con tutto quello che fanno per spingere gli italian e i loro figli al siero sperimentale, ne stanno studiando tutte, ma non per fermare la virulenza. Mi sa che catta ci cova. O no?

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

5 × 3 =

WpCoderX