Ingegneria meccanica innovativa, biologia cellulare avanzata e passione per il cibo sostenibile, questa è la spiegazione ufficiale.
È possibile stampare interi tagli di carne o filetti di pesce, combinando la biologia avanzata con la tecnologia di bioprinting 3D all’avanguardia.
Da un lotto campionato di cellule staminali, selezioniamo quelle che alla fine produrranno carne della migliore qualità e dal miglior sapore ed ora anche filetti di pesce.
Le cellule sono poste in condizioni ideali per crescere e moltiplicarsi mentre banchettano con un buffet di nutrimento.
Quando raggiungono numeri ottimali, le cellule staminali si differenziano in cellule muscolari e cellule adipose che si trasformano in carne per hamburger, kebab, polpettone, torta di carne, prodotti ibridi.
La nostra tecnologia di bioprinting 3D è scalabile e progettata per produrre prodotti a taglio intero personalizzati in base alle esigenze e ai desideri dei consumatori.
Formuliamo inchiostro biologico dalle nostre linee cellulari accuratamente selezionate e materiali di impalcatura unici.
L’inchiostro biologico viene caricato nella nostra stampante 3D che poi, in pochi minuti, stampa un intero taglio di carne con precisione millimetrica sulla base di un design digitale.
Il prodotto stampato viene incubato per diverse settimane per consentire alle cellule staminali di differenziarsi in cellule muscolari e adipose e affinché le fibre muscolari si formino con la giusta densità, spessore e lunghezza per diventare un taglio di carne che può essere cucinato alla perfezione!
CONCLUSIONE:
Se hai deciso di mangiare questa robaccia sintetica, alla fine del ciclo digestivo, sarai premiato, perché potrai recuperare in premio dal fondo schiena una bottiglia in plastica, della serie: Non si butta nulla.