Carolin Kebekus, un altro rettiliano nascosto tra di noi? - Italiador
Breaking news

Carolin Kebekus, un altro rettiliano nascosto tra di noi?

5+

Nel video appare la comica tedesca Carolin Kebekus che mentre mostra il 666 formato con le dita della mano, contestualmente muove gli occhi in uno strano modo, tipico dei rettili.

Si tratta di video manipolazione o di un movimento rivelatore? Date uno sguardo e fate le vostre valutazioni.

Carolin Kebekus nasce il 9 Maggio 1980 a Bergisch Gladbach, Germania Ovest

è un personaggio comico e televisivo tedesco.

Kebekus è cresciuta come figlia di un assistente sociale e di un banchiere a Köln-Ostheim.

Anche suo fratello minore David Kebe è un comico. Ha iniziato la sua carriera come stagista al Freitag Nacht News, uno spettacolo comico settimanale.

Uno dei co-produttori dello spettacolo, Hugo Egon Balder, ha visto il suo talento nella recitazione e le ha organizzato un corso di recitazione parallelamente al suo tirocinio.

Nel 2002 ha svolto uno stage presso 1 Live.

Le sue parodie del cantante Bill Kaulitz della band Tokio Hotel nel Freitag Nacht News sono state i catalizzatori della sua svolta.

Tuttavia, nel 2006 ha anche affrontato un forte contraccolpo da parte della comunità di fan dei Tokio Hotel e ha ricevuto messaggi e minacce di odio.

Da settembre 2006 fino alla cancellazione dello spettacolo nel dicembre 2006, Kebekus è stato uno degli ospiti di Freitag Nacht News insieme a Ingo Appelt e altri.

Kebekus lavora come comica e attrice televisiva nelle emittenti tedesche. Il contenuto della sua commedia è altamente femminista e satirico. In un’intervista al Kölner Stadt-Anzeiger il 9 marzo 2022, Kebekus ha affermato di aver lasciato la Chiesa cattolica romana, ma ha continuato a considerarsi cattolica. “Come battezzata, nessuno può togliermi o negare il battesimo. Ho problemi con l’istituzione, le sue strutture e i rapporti di potere. Per questo ho lasciato la chiesa. Ma sento di appartenere alla comunità dei credenti.

 

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

14 − 1 =

WpCoderX