Video da NON PERDERE, per la gravità delle affermazioni e la violenza verbale dimostrata. …… e meno male che ha studiato Giurisprudenza e che é stato Dirigente della CGIL. (Faccia come il fondo schiena, senza vergogna).
La frase choc di Cazzola contro i no-vax “Con il piombo gli affamati sfamò”.I discorsi di Cazzola spesso portano con se un qualcosa del sindacato. In questo caso di quella tradizione si è deciso di preservarne il solo pathos. Non c’è voluto molto che le parole del membro di Più Europa (+ Europa) facessero il giro del web.
Il problema della dichiarazione ben più che inopportuna di Cazzola è il momento storico in cui viviamo, il richiamo alla violenza e l’etichettamento come terroristi dei manifestanti che nelle prossime ore protesteranno contro il green pass non fa altro che alzare la tensione.
In un momento come questo è pericolosissimo aumentare i giri di un motore che già da qualche settimana sembra vada al massimo. Lo dimostrano le argomentazioni, legittime, dei NO VAX che andrebbero ascoltati e non minacciati di essere sfamati con il piombo.
Il Cazzola poi in qualità di ex dirigente CGIL ha dimenticato forse le migliaia di manifestazioni promosse ed attuate in Italia per “rivendicare” i diritti sindacali dei lavoratori che rappresentava ed ora che i NO VAX, a giusta ragione, vogliono far valere il proprio diritto alla salute ed alla libertà, il Cazzola diventa peggio dei nazisti ed auspica piombo.
E se incontrasse qualcuno che lo anticipasse e prendesse lo spunto, come la metterebbe il nostro caro imbecille !?
Ma chi é Giuliano Cazzola, altro nemico della Democrazia, dell’Italia e NEGAZIONISTA dell’altrui LIBERTÀ
Giuliano Cazzola nasce a Bologna, il 9 febbraio 1941 è un politico, giornalista, economista imprenditore ed ex sindacalista italiano della CGIL.
Laureato in Giurisprudenza, già dirigente generale del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, per quasi un trentennio, fino ai primi anni novanta, ha ricoperto incarichi di rilievo nella CGIL.
Nel 1993 lasciò il sindacato per entrare nella segreteria del Partito Socialista Italiano, chiamato dal segretario Giorgio Benvenuto.
Alle elezioni del 13 e 14 aprile 2008 è stato eletto per Il Popolo della Libertà alla Camera dei deputati nella Circoscrizione Emilia-Romagna; è stato vicepresidente della Commissione Lavoro della Camera e consigliere politico del ministro Renato Brunetta.
Durante il quarto Governo Berlusconi, Cazzola è stato relatore del discusso disegno di legge sul lavoro.
Alla fine del 2012 decide di confermare la fiducia al Governo Monti nonostante il suo partito il PdL si fosse astenuto sul voto di fiducia uscendo dalla maggioranza.
Dal 2019 aderisce a Più Europa, con il quale viene candidato capolista a Bologna per le elezioni regionali del 2020 in Emilia-Romagna, non risultando eletto. Dal 2019 è editorialista per il quotidiano Il Riformista.
…. Se i NO-VAX sono terroristi ai suoi occhi, tu egregio Cazzola, COSA SEI AGLI OCCHI dei NO-VAX ?
Vecchio di merxx non fa si che il destino non ti incroci nei miei passi, una persona cosi rancorosa non so proprio cosa centri col sindacato, ho poco meno della tua età e le anime di merxx le riconosco a naso tanto sono fedite. Ti auguro tutto il male che si può augurare a un soggetto del tuo calibro.
Sicuramente NON é una delle migliori persone in circolazione. Aspettiamo con pazienza la resa dei conti.