I due simpaticoni della TV italiana, i filocomunisti Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, affiancati da “Pippa” Lagerback sono sbarcati, finalmente per loro, sulle TV private. Dopo quasi un mese di pubblicità martellante per promuovere la trasmissione televisiva, ieri sera hanno fatto il loro debutto.
Ospiti della serata: la ebrea senatrice a vita Liliana Segre, la leggenda del calcio e simbolo dell’Ucraina Andriy Shevchenko, recentemente nominato consulente del presidente Zelensky, lo scrittore israeliano David Grossman. E ancora: Roberto Burioni, Giovanni Floris, la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini; l’editorialista di Repubblica Massimo Giannini ed altri. Al Tavolo, invece Nino Frassica, Mara Maionchi (detta prezzemolo), la Signora Coriandoli (Maurizio Ferrini).
In tutta onestà non sappiamo come sia andata la serata in termini di ascolti e francamente non c’interessa, ma una cosa la sappiamo, l’editore ha mandato in onda il programma “Che tempo che fa” su otto canali e ripetiamo otto canali TV, in contemporanea forse per paura di fare un fiasco colossale.
Non crediamo sia mai successo un fatto del genere, il che la dice lunga sulla portata dello scontro politico nascosto nel nostro Paese. Infatti é sufficiente scorrere la lista degli ospiti per farsi l’idea esatta di come si muove il “Mainstream”.
La propaganda della sinistra, mascherata da democrazia, deve continuare e non é permesso informare liberamente l’opinione pubblica. I servi devono fare il loro lavoro. Noi non abbiamo mai amato questa coppia di furbacchioni, Fazio e Littizzetto, e ci auguriamo che almeno una parte degli Italiani capisca quanto questi due personaggi se ne freghino degli italiani e pensino solo allo sporco denaro che incassano.
Questi sono gli otto (8) canali che contemporaneamente hanno trasmesso il programma.