Ogni anno, ci sono conversazioni in spazi omosessuali su come dovrebbero essere gli eventi di orgoglio sessuale. E se i bambini dovessero partecipare.
La cantante Christina Aguilera si é esibita al Pride in the Park di Los Angeles 2022, in uno spettacolo multicolore ispirato alle tonalità della bandiera, non più della Pace, ma ormai diventata quella dei LGBT, gay lesbiche ed affini.
Aguilera non si é risparmiata ed ha mostrato vari cambi di costume, sempre provocanti e a nostro avviso di cattivo gusto, ma quest’anno è andata ben oltre.
L’outfit che ha attirato maggiormente l’attenzione è stato il “numero verde”, durante la sua esibizione a Los Angeles ha indossato uno strap-on verde tempestato di cristalli.
Il look era accompagnato da finte braccia muscolose e da un pettorale con addominali scolpiti.
La cantante Christina Aguilera lo ha indossato sul palco spudoratamente mentre si esibiva, con molta probabilità alla presenza di bambini. Gli annunci non menzionavano alcun requisito di età e sembra che si trattasse di un evento per tutti.
Christina Aguilera, tanto per capire il personaggio, nel 2010 così descrisse la sua sessualità: sono attratta dalle ragazze, ma non mi vedo “realmente” stare con una donna. “Adoro il ca@@o” e ad essere onesta non posso vivere senza.”
mazza che schifo….
Ormai non possiamo stupirci più di nulla. Il mondo sta impazzendo definitivamente, ma fortunatamente c’é una percentuale consistente ancora sana e pronta ad assicurare un futuro per questo martoriato pianeta.