Ci mancavano pure le candele al profumo di McDonald’s - Italiador
Breaking news

Ci mancavano pure le candele al profumo di McDonald’s

3+

La mania per le candele profumate tocca nuovi inimmaginabili livelli grazie alle candele McDonald’s: sei coloratissime candele al profumo di hamburger. Chi non ha mai sognato di inebriarsi del rassicurante aroma di fast food anche nell’intimità della propria casa, magari per creare l’atmosfera giusta prima di immergersi in una rilassante vasca di acqua bollente?

Su Golden Arches Unlimited, shop online ufficiale del McDonald’s, si possono trovare diversi gadget e accessori, come calendari, magliette brandizzate e calzini con fantasia di patatine fritte, ma l’idea regalo più originale è proprio questo set pensato per gli amanti più hardcore della famosa catena di ristoranti. La confezione contiene 6 candele il cui aroma dovrebbe ricordare uno dei panini più amati, il McRoyal Deluxe, conosciuto nel mondo anche come Quarter Pounder.
Ogni candela ha un colore diverso ed emana il profumo di uno degli ingredienti del Mc Royal Deluxe: la candela gialla profuma di sesamo
quella rossa di ketchup, la bianca di cipolla, quella marrone di carne di manzo, la verde di cetriolini sottaceto e quella arancione di formaggio fuso.Potreste decidere di accenderne una alla volta per “degustare” ogni ingrediente nella sua purezza, ma il modo migliore per godersi questo hamburger senza calorie è accenderle tutte insieme. Il tempo massimo di durata delle candele, con cera a base di soia, è di circa 25 ore.Al momento lo shop è in riassortimento, le candele McDonald’s sono già sold out.

Fonte: LaCucinaItaliana – Alessandro Pirollo – 25 Febbraio 2020

COMMENTO
“De gustibus non disputandum est”, per sottolineare, come dicevano i Latini, come non sia altro che tempo perso discutere sui gusti delle persone o comunque degli animali.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

One comment

  1. Edoardo+Fumagalli

    Hahahahaha ……

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

4 × quattro =

WpCoderX