Ci risiamo ... é ora il turno della truffa della BCE: l'Euro Digitale - Italiador
Breaking news

Ci risiamo … é ora il turno della truffa della BCE: l’Euro Digitale

4+
La BCE, Banca Centrale Europea, ha deciso di procedere alla fase successiva del progetto dell’Euro Digitale a partire dal 1 Novembre 2023. Ma cos’é l’Euro Digitale?

Come sappiamo le istituzioni ci stanno spingendo sempre di più ai pagamenti attraverso mezzi digitali come: le carte di credito, i bancomat ed applicazioni specifiche, ma di base tutti i pagamenti partono dalle banche, perché comunque si paghi, alla fine spendiamo soldi che abbiamo versato sul conto corrente.

Prima dell’Euro quando in Italia avevamo la gloriosa “Lira”, alla banconota cartacea corrispondeva un contro valore in oro e su tutte le banconote era scritto che erano “pagabili a vista”. Con il passaggio all’Euro NON esiste più il contro valore in oro, non viene più riportata la dicitura “pagabile a vista” ed in buona sostanza possiamo dire che usiamo per le transazioni carta straccia, senza alcun valore.

La furbata della Unione Europea, attraverso la sua banca BCE, non bastava ora si passa all’Euro Digitale riducendo ulteriormente l’uso del contante e peggiorando ulteriormente le cose, visto che sarà direttamente la BCE, Banca Centrale Europea, a consegnare e gestire il denaro dei cittadini senza passare per gli istituti bancari. Controllo totale come previsto dal Nuovo Ordine Mondiale.

Si potrà quindi trasferire denaro (ossia denaro virtuale/aria fritta) da privato a privato e grazie al controllo della BCE diventare ricchi o poveri con un semplice “click”

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Mi sembra in Nigeria, la moneta digitale voluta dal Ministro dell’economia che è stato poi arrestato, dopo soli sei mesi è stata tolta per le continue proteste della popolazione, dimostrando che volere è potere. [Link eliminato]

    0
    • Dimentichi solo 1 dettaglio, qui siamo in itaGlia, dove esiste un gregge di pecore che non oserà mai e poi mai ribellarsi a niente

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

11 − otto =

WpCoderX