Ci sono incarnazioni NON umane sulla Terra - Italiador
Breaking news

Ci sono incarnazioni NON umane sulla Terra

3+

Rudolf Steiner, esoterista e teosofo austriaco, disse il 17 settembre del 1924: Ci sono incarnazioni non umane sulla Terra…

Stanno aumentando i casi, in cui i bambini nascono con forma umana, ma non sono realmente esseri umani in relazione al loro IO supremo; sono invece pieni di esseri, che non appartengono alla classe umana.. Molte persone sono nate a partire dagli anni Novanta ( 1890) senza un IO, cioè non si sono reincarnate, ma sono forme umane piene di una sorta di demoni naturali..

C’è un gran numero di persone anziane in giro, che in realtà non sono esseri umani, ma sono semplicemente naturali, sono esseri umani solo riguardo alla loro forma.

Questa è una cosa ormai abbastanza comune, che gli esseri umani vadano in giro senza un IO; in realtà non sono esseri umani, ma hanno solo una forma umana..

Sono esseri simili agli spiriti della natura, che non riconosciamo come tali, perché girano in forma umana.. Sono molto diversi dagli esseri umani anche per quanto riguarda tutto ciò che è spirituale..Possono ad esempio, non ricordare mai cose come le frasi; hanno memoria solo per le parole, ma non per le frasi..

È anche possibile che possa verificarsi qualcosa di simile ad un automa.. L’intero organismo umano esiste, e potrebbe essere possibile automatizzare il cervello e sviluppare una sorta di pseudo moralità..

Rudolf Joseph Lorenz Steiner (Kraljevic, 27 Febbraio 1861 – Dornach, 30 Marzo 1925) è stato un esoterista e teosofo austriaco.

È stato il fondatore dell’antroposofia, dottrina di derivazione teosofica, che concepisce la realtà universale come una manifestazione spirituale in continua evoluzione, che può essere osservata e compresa mediante l'”osservazione animica” (una sorta di chiaroveggenza), e studiata, nella sua unità col mondo fisico, mediante la cosiddetta “scienza dello spirito” o antroposofia, che egli riteneva essere un vero e proprio approccio scientifico alla conoscenza della verità.

Steiner ha espresso opinioni in vari campi, quali filosofia, sociologia, antropologia, economia e musicologia basandosi sulla sua “scienza dello spirito”. Oggi è noto prevalentemente per la pedagogia Waldorf, per una medicina alternativa (la medicina antroposofica), e per l’agricoltura biodinamica.

Steiner affermava di non rinnegare il metodo scientifico, che però riteneva infecondo perché materialista e di proporne una versione “più completa” (includente il mondo spirituale).

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

4 + 3 =

WpCoderX