Ciak - Finti feriti in Ucraina - Italiador
Breaking news

Ciak – Finti feriti in Ucraina

3+
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Siamo di nuovo in piena mistificazione degli eventi.
Ma vi siete domandati CHI può avere interesse a portarci in una guerra?

Fortunatamente per noi, sembra che Putin non sia così pazzo come vogliono farci credere e che rientri tutto in un piano ben studiato e concertato. Si ma con chi.

Non troppo tempo fa abbiamo assistito ad un incontro pubblico ed ufficiale tra Trump e Putin, dove quest’ultimo donava un pallone da calcio, tra sorrisi aperti e sinceri che sottintendevano qualcosa di inusuale.

Un insolito show che ha lasciato molte persone perplesse, Non é assolutamente escluso che da alcuni anni ci sia stata una regia, concordata tra USA e Russia, per rimettere un po’ d’ordine sul nostro globo.

Lo scambio di una stupida palla, contenente forse informazioni riservate in forma digitale, potrebbe essere stato il segnale di avvio delle operazioni in corso.

Il Deep State doveva e deve essere ridimensionato, anzì azzerato. Bisognava però capire chi fossero i buoni e chi i cattivi. La preparazione ha comportato pazienza, programmazione ed intelligenza superiore. I cattivi di porcate ne hanno fatte fin troppe e non potevano andare olter.  Siamo forse all’anno ZERO, si riparte.

 

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

8 + 17 =

WpCoderX