Breve video da non perdere 59″
La Commissione del Senato per gli Affari di Stato (USA) RICONFERMA, ammesso che ancora sia necessario, circa il PERICOLO dei VACCINI e del CONSEGUENTE NUMERO CRESCENTE di MORTI.
Riteniamo che non sia necessario commentare il video che vi proponiamo perché, pur essendo molto breve (59″), é sufficientemente chiaro che i “VAX” siano ormai delle cavie, soggette a sperimentazione e destinate a sofferenze e morte entro i prossimi anni.
Commissione del Senato per gli Affari di Stato (USA)
” …. Vedete qualsiasi altro vaccino che é stato distribuito al pubblico che ha saltato i test sugli animali
come mai prima specialmente per i bambini.
In realtà hanno iniziato la sperimentazione sugli animali e poiché gli animali stavano morendo, hanno interrotto i test. Penso che sia importante capirlo qui .
Quello di cui stiamo parlando é che il popolo americano ora sono come cavie da laboratorio, questo é il programma di test in corso.
Non hanno fatto i test sull’uomo e hanno interrotto i test sugli animali perché gli animali stavano morendo e poi l’hanno dato per il pubblico.
E ora stiamo esaminando le aziende che vogliono metterlo obbligatorio che questo vaccino sperimentale sia somministrato alle persone come condizione per il loro impiego, eppure abbiamo avuto questo conteggio delle morti che continua a salire ed essere totalmente ignorato …..”