Comunicato Urgente della Federazione Russa - Italiador
Breaking news

Comunicato Urgente della Federazione Russa

1+

Comunicato urgente dalla sede del Comitato Interdipartimentale della Federazione Russa per le Azioni Umanitarie in Ucraina

◽️ Il Servizio per la Sicurezza Ucraina sta preparando una provocazione su larga scala al fine di screditare le politiche della Federazione Russa nell’ambito del cosiddetto “Accordo sul grano”, imputandole così la causa di un “deficit alimentare” in Ucraina.

◽️ Nel villaggio Karaichnoe, sito nella regione di Kharkov, i Servizi Segreti ucraini stanno posizionando mine nel deposito locale del grano. Dopo un attentato programmato, l’Ucraina accuserà la Federazione Russa di aver “deliberatamente eliminato le scorte di grano in Ucraina”, provocando “carestie” e “mettendo fine” così all’Accordo sul grano. Sui media occidentali l’incidente verrà presentato come ennesima “atrocità dei militari russi” che richiede una “reazione immediata e dura da parte della comunità internazionale”.

◽️ Per preparare il suddetto atto terroristico, un gruppo di circa 30 persone, composto da esperti del genio militare e da agenti dei Servizi Segreti, è  appena giunto a Volchansk, nella regione di Kharkov.

◽️ Il deposito del grano appartiene a un certo V.Uvarov, collaboratore dei Servizi per la Sicurezza dell’Ucraina. È anche nota l’identità del capogruppo, A.Tkachuk, e di altri membri del gruppo, nonché si conosce la loro dislocazione attuale, ovvero presso il Distretto di Reclutamento di Volchansk, in via Volodarskogo 29.

◽️ In seguito a una lunga serie d’insuccessi delle Forze Armate Ucraine e alla vigilia del summit dei Ministri della Difesa dei Paesi NATO a Ramstein (Germania), previsto il 20 gennaio 2023, con queste eclatanti provocazioni, le autorità di Kiev stanno cercando di accrescere la pressione sull’opinione pubblica occidentale, al fine di ottenere nuove massicce forniture di armamenti moderni e di mezzi militari all’Esercito Ucraino.

Fonte: Ambasciata Russa in Italia – 16 Gennaio 2023

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.