Con Giorgia Meloni, un passo in avanti verso il "Grande Reset" - Italiador
Breaking news

Con Giorgia Meloni, un passo in avanti verso il “Grande Reset”

5+

È proprio vero quel proverbio che afferma: “Al peggio NON c’é mai fine”. Oddio a pensare bene qualsiasi partito avesse vinto le elezioni avrebbe rappresentato il peggio. Siamo circondati da una massa di bastardi senza cuore, malvagi e pronti a prevaricare gli Italiani in tutti i modi possibili.

Ricordiamo a beneficio di chi ha votato la ex baby sitter dei figli di Fiorello, che l’ambiziosa arrampicatrice sociale, in epoca di “lock down”, si vantava della posizione di Fratelli d’Italia, asserendo tra le altre cose: “… Serve programmare la riapertura, perché noi non possiamo immaginare che il lockdown e le chiusure siano la nostra normalità, penso ad esempio al tema del CERTIFICATO VERDE DIGITALE, siamo stati i primi a sostenerlo ci auguriamo che venga adottato il prima possibile, in un orizzonte di  totale reciprocità con tutti gli altri stati europei,  é una priorità ed é fondamentale per ripristinare la libertà di circolazione …”.

Tralasciamo tutte le altre dichiarazioni contrastanti ed altrettanto gravi che negli anni ha sviscerato, questa pazza furiosa che si presume prenda il governo dell’Italia é la prima a NON rispettare la libertà di scelta dei cittadini, le leggi, la costituzione auspicando l’uso del NAZI PASS. Con la Meloni l’Italia é un passo avanti verso il Grande Reset di Klaus Schwab

Le premesse per un sano futuro dell’Italia sono pessime e noi saremo pronti a fare il necessario per rimanere liberi pensatori e liberi cittadini.

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

3 comments

  1. Questa kakkina dalla puzza maleodorante arrampicatrice sociale su una scala del pollaio è passata da baby sitter a serva. Serva dei poteri forti con gravi problemi psichiatrici che odiano l’umanità perché non ne sono degni.
    Dei sinistri non ne parliamo: sono l’altra faccia dello schifo. Questi loschi figuri sono lo specchio degli italiani perché con la democrazia il popolo non ha più scuse se viene governato da degli imbecilli. Italia: bella di fuori, ma marcia di dentro. Pietra tombale del pensiero critico.

    0
    • A nostro avviso la signorina ha la memoria corto o il cervello disconnesso. Si contraddice in continuazione e NON si capisce quale sia il suo vero convincimento. Speriamo di non cadere dalla padella alla brace.

      1+
  2. Come detto, chi non ha voluto andare al voto ha favorito i soliti.

    1+

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

19 − cinque =

WpCoderX