Con la scusa del Covid-19, la vita é diventata una corsa ad ostacoli - Italiador
Breaking news

Con la scusa del Covid-19, la vita é diventata una corsa ad ostacoli

2+

Disagi ogni giorno! È diventata una corsa ad ostacoli. Siamo arrivati alla follia!

Genitori disperati perché una ragazzina di 14 anni non fa rientro a casa dopo la scuola.
Finalmente riescono a rintracciarla e scoprono che le si era scaricato il telefono. Non ha potuto prendere l’autobus perché non è riuscita a dimostrare ai “controllori” di avere il super green pass.

Anziano di 91 anni costretto ad urinare per strada, in quanto il gestore del bar non lo fa entrare. Aveva scordato a casa il foglio verde cartaceo.

Donna incinta con emorragia in corso, non viene visitata in ospedale perché priva della terza dose e di tampone. Perde il bambino nel parcheggio dell’ospedale.

Insegnante dopo aver ricevuto importanti effetti avversi post-inoculo, non riesce a farsi esentare. Nessun medico si prende la responsabilità. Si ritrova a doversi pagare le cure e a non poter più lavorare. Non riesce neanche a guidare e non può usufruire dei mezzi pubblici. Vive in un limbo.

Siete fieri del vostro governo?

Il pass non riduce minimamente i contagi, ma è un ottimo strumento di discriminazione.
E se pensate che non vi riguardi, vi sbagliate!
E se invece c’è ancora qualcuno che trova tutto questo normale, vi prego con gentilezza di rivolgervi ad uno psichiatra….o al limite ad un esorcista.
Fonte: Codice Genesi

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

3 comments

  1. Gaetano Barbella

    È inevitabile quando il popolo è scontento, peraltro a volte per cause naturali o per fatalità avversa di chi è continuamente sfigato. Come a dire che stiamo vivendo in un epoca da considerare un certo “venerdi” iellato.
    Ed ecco che ha bisogno di un capro espiatorio, il governo del momento. Ma riflettendo, non è possibile che il governo in questione sia immune ai cattivi effetti del suddetto “venerdì”? Intanto, approfittiamo mettiamoci dentro la colpa della forte calura, della guerra ucraina e altro.
    Gesù o Barabba, direbbe alla folla inferocita il romano Pilato al punto di diventare filo putiniano: la soluzione che scelsero a quel tempo, elevando Barabba l’antico Putin a danno di Gesù. Fate attenzione media, perché avete un’arma nelle mani!

    0
  2. Edoardo Fumagalli

    Da perte mia, posso solo dire, che non sono fiero del governo drakoniano. Non vivendo in drakista, mi sento comuqnue indignato per quello che sta succedendo, nel mio ex paese. ma ex i tutti i termini, sia come nome (oramai si chiama drakistan, appunto), che come popolo (opopoli)

    0
    • … ma il “bello” deve ancora venire con l’elezione del Presidente della Repubblica, che gli Italiani NON POSSONO ELEGGERE DIRETTAMENTE.
      Chi metteranno ? L’erotomane delle “cene eleganti”, il “sorcio” che fece notte tempo la patrimoniale retroattiva, oppure “Mortadellone” che ha svenduto l’IRI ? Tutte brave persone sponsorizzate da quei bastardi di politici svenduti e cambia bandiera ad ogni soffio di vento.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

venti − 6 =

WpCoderX