Contro il Green Pass - Sciopero dei Consumi 11 dicembre - 1 gennaio 2022 - Italiador
Breaking news

Contro il Green Pass – Sciopero dei Consumi 11 dicembre – 1 gennaio 2022

3+


Il governo, con i suoi tirapiedi, ci sta strozzando sempre più con il Green Pass, che come sappiamo non ha lo scopo di contenere il contagio da coronavirus.

Il vero obiettivo é quello di prepararci gradualmente all’Identità Digitale ovvero al codice unico per ogni singolo individuo entro e non oltre il 2030.

In realtà sembra che la scadenza sia stata anticipata al 2026, quindi ancora peggio,
È facile intuire cosa possa comportare l’identificazione di ogni soggetto in maniera digitale ed abbinare a tale codice tutte le attività dei cittadini mantenendo un controllo totale condizionando i comportamenti.

Significa in sintesi perdere la Libertà, diventare androidi perdere il diritto alla proprietà e ai risparmi. Se i Vaxxinari non si alleano con i No-Vax, indipendentemente dal fatto che ognuno possa essere libero di scegliere se inocularsi il “siero mortale” oppure no, siamo definitivamente tutti buggerati.

Per questi motivi, visto che le azioni non violente che possiamo mettere in campo sono limitatissime e poco efficaci, potrebbe essere utile dare un forte segnale ai nostri politici e seguire uno SCIOPERO dei CONSUMI, affinché qualcuno capisca che siamo ancora VIVI ed ATTIVI, PRONTI a DIFENDERCI da QUALSIASI FORMA di OPPRESSIONE.
Noi il Popolo

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Super. Ho già fatto girare

    0
    • Grazie … forse dovremmo trovare altre iniziative forti e scioccanti, altrimenti NON ne usciamo. Ci stanno massacrando a fuoco lento.
      Noi rispettiamo le regole pacificamente, lo se ne buggerano, non seguono le leggi e la fanno da padroni. DOVREMMO DIRE CHIARO E FORTE IN TUTTI I MODI …… BASTAAAAAAAAAA !

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

4 × 5 =

WpCoderX