Sono passati praticamente 2 anni dall’inizio di questa farsa dal titolo “Pandemia Covid” e i NO-VAX sono trattati come SCHIAVI, insieme agli altri schiavi VAX, che si atteggiano a uomini e donne libere, non hanno compreso che dal Green Pass alla perdita totale di Libertà il passo é assai breve per TUTTI.
I Vax nei confronti dei No-Vax, sembrano come la barzelletta del marito, che per fare dispetto alla moglie, decide di tagliarsi il pene. Questo é il livello di imbecillità a cui, secondo noi, siamo arrivati. Beati chi li capisce.
Il punto allarmante é …… e se ad un certo punto, dopo grande pazienza e tolleranza, i No-Vax non sopportassero più questa assurda situazione e dessero fuori di testa ? Cosa dovremmo aspettarci ?
Possibile che coloro che hanno in mano la responsabilità di questo Paese non abbiano capito che siamo agli sgoccioli e che la polveriera é praticamente pronta per esplodere?
Che Dio ce la mandi buona !
Oggigiorno la gente è invecchiata, e no ha voglia di lottare. Ai miei tempi, dove i giovani erano la maggioranza, avrebbero scenato tanto di quelle rivolte, da far cedere il governo. Oggi i giovani, sono costretti a ubbidire ai loro vecchi, che in definitiva siamo oramai noi, compreso lo scrivente, e stiamo portando alla morte i nostri figli, invece di aiutarli. è proprio vero che invecchando, diventiamo bastardi. Cmq sono dalla parte dei giovani e mai, e poi mai, mi piegherò per far contanto i governi corrotti.
QUESTO SGOVERNO NON CAPISCE PIU’…ARROGANZA ED IGNORANZA LA FANNO DA PADRONI…IL POPOLO STUFO LI STA GIUDICANDO PER QUELLO CHE VALGONO
La gente chiede solo di essere lasciata in pace, e accetterebbe di tutto, pur di non essere immischiata in cose che non hanno voglia di seguire. Il principio del popolo e politica un connubbio universale è decaduto, dopo la creayione delle democrazie in questi anni, dal dopo guerra. Il perchè è oramai sotto gli occi di tutti. La politica per mantenere la loro posizione e non perdere le poltrone dorate, i media per la arroganza di credere di essere migliori degli altri. risultato finale, la nostra distruzione. Ma esiste sempre una minoranza, forte e coraggiosa, che per farla tacere, non servono i proclami di Draghi e amici. Quella minoranza che dovrebbe essere, ma a parole, difesa. Ma difendono solo le pratiche sesso-staniche dei LGBTP e non quelle vere cioè le popolazioni indigene dei vari cotinenti. Indigene, nel senso di etnie, come la nostra.