Covid-19 Avv. Fuellmich promuove Norimberga 2 - Italiador
Breaking news

Covid-19 Avv. Fuellmich promuove Norimberga 2

19+

Avv. Reiner Fuellmich

L’avvocato tedesco Reiner Fuellmich (1958) ha avuto una lunga carriera in cui ha condotto diverse cause tra cui quella contro Volkswagen, ad esempio. Un numero rispettabile di libri e rapporti di ricerca sono a suo nome. Fuellmich si è concentrato nell’indagare sui fatti che circondano il problema del coronavirus dall’aprile 2020. Insieme a un team di specialisti, ha svolto un gran numero di indagini che lo hanno portato al punto in cui può affermare che, lui e il suo team, hanno le prove vere dei fatti.

Fuellmich è stato recentemente intervistato da Jerm Warfare. L’intervista intera dura cira 60 minuti.

Fuellmich definisce gli eventi dello scorso anno, il peggior crimine mai commesso contro l’umanità. Non si tratta di un virus, né di salute. Il punto è portarci via tutto, rendendoci totalmente dipendenti da quella che lui chiama la “cricca di Davos”. Vogliono ridurre la popolazione mondiale ed avere il controllo completo sull’umanità rimanente.

Tutte le misure, tutti i metodi utilizzati non poggiano su una solida base scientifica. Fuellmich parla a questo proposito del documento Corman-Drosten, che costituisce la base della politica dell’OMS. Scientificamente parlando, anche il protocollo del test PCR è un disastro. Il test è progettato in modo tale da generare il maggior numero possibile di risultati positivi. L’unico obiettivo è rendere la disponibilità alla vaccinazione più alta possibile. Quel vaccino non è un vaccino, ma uno strumento per indurre cambiamenti genetici.

Il processo di pulizia che inevitabilmente verrà, potrebbe richiedere anni. Sul lato positivo, tuttavia, ci stiamo avvicinando al punto di svolta in cui la cabala di Davos dovrà rispondere all’umanità. Uno dei motivi principali di ciò è che accumulano un errore dopo l’altro, facendo dubitare anche le persone più fedeli. Ad esempio, la grande quantità di effetti collaterali derivanti dalle iniezioni.

Parte dell’umanità si è svegliata e vuole anticiparne le conseguenze. Il piano era originariamente previsto per essere implementato nel 2050, ma sotto la pressione della consapevolezza globale, è stato anticipato al 2030 e poi al 2020. La velocità affrettata porta ad errori.

Fuellmich è rilassato e pieno di sorrisi in questa intervista perché ha la tranquillità di qualcuno che sa come funziona la storia

L’avvocato ha proseguito affermando che potrebbe essere necessario un tribunale speciale, Norimberga 2, perché la portata degli eventi è così vasta e complicata che esula dalla competenza dei giudici nazionali. “Abbiamo le prove.”

L’Europa é il principale campo di battaglia, ma chi sono quelle persone che stanno tirando le fila?  Secondo Fuellmich, si tratta di un gruppo di circa 3000 super ricchi, la cricca di Davos.  Cosa vogliono?  Pieno controllo sulle persone.  “Corrompono medici, impiegati ospedalieri e politici.  Le persone che non collaborano sono minacciate.  Usano tutti i tipi di tecniche psicologiche per manipolare le persone.  “

Fuellmich ha anche parlato con un altro informatore, ed ha spiegato perché l’Europa è il principale campo di battaglia di questa guerra.  “L’Europa è completamente in bancarotta.  I fondi pensione sono stati completamente svaligiati.  Ecco perché vogliono portare l’Europa sotto controllo prima che le persone scoprano cosa sta succedendo.  “

Molte persone moriranno, i media mainstream fingono che la maggioranza delle persone sia favorevole alle misure, secondo l’avvocato, non è certo così.  Quasi tutti quelli con cui parla in Germania sanno che, ad esempio, le maschere non aiutano e vengono informati da media alternativi.  “I vecchi media stanno morendo”.
Il suo consiglio?  Diffondi il più possibile la verità ed i fatti e non sprecare le tue energie per le persone che vogliono davvero vaccinarsi.  “Non possiamo salvare tutti.  Molte persone moriranno.

Per il video di un’ora intitolato Reiner Fuellmich sulla citazione in giudizio dell’OMS per “crimini contro l’umanità”, clicca qui

 

19+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Cristina Massa

    Buongiorno,
    ho bisogno di link di siti di informazione alternativa nello spazio linguistico tedesco, specialmente austriaco. Grazie

    Cristina

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quattro × due =

WpCoderX