Anche i due mitici agenti speciali dell’FBI, Mulder e Scully, hanno scoperto il GRANDE COMPLOTTO a proposito di Covid-19. In questo caso i vituperati complottisti “home made” non c’entrano nulla, stiamo parlando dei veri complottisti di matrice sionista che si sono infiltrati ovunque, perfino nel nostro Paese.
Sono sfacciati, arroganti, amano il simbolismo ed hanno la smania di potere.
Come disse una volta il discusso Giulio Andreotti: “il potere logora chi non ce l’ha”, infatti in Italia poichè presenti principalmente mezze figure politiche, arrampicatori sociali, psicotici di vario grado, ogni mattina assistiamo al delirio di onnipotenza di questi signori/e.
Ogni santo giorno viene sparata un’affermazione ai confini della realtà, ogni mattina non manca il deficiente di turno che spara cavolate su No-Vax, su gente perbene, adottando comportamenti nazisti .
La legalità è defunta ed il primo cittadino adotta comportamenti da corte marziale insieme ai suoi compari: il papa, la cozzaglia di politici e pseudo medici corrotti.
Cari Italiani, facciamocene una ragione e rispondiamo per le righe per ripristinare la Legge e la Costituzione, abbondantemente massacrata.
NON possiamo e NON vogliamo lasciare l’Italia in mano dei delinquenti.
Ma oramai ci sono. Lo hanno potuto fare, perchè gli italiani, sono brava gente e “beona”, cioè che si beve di tutto. Altro che furbacchioni. I furbi sono gli altri, Ora sono al governo. E buona notte alla gallina
A noi piace Mulder, nella finzione sta sempre un passo avanti hahahahaha