Covid-19 - I Traditori della Patria saranno GIUSTIZIATI - Italiador
Breaking news

Covid-19 – I Traditori della Patria saranno GIUSTIZIATI

1+

Covid-19, l’apparato dello Stato ogni giorno fa un passo avanti e tre indietro, ogni giorno ne esce una nuova CHE SMENTISCE ciò che era stato già approvato.

La confusione é TOTALE, le ingerenze sono continue,  il Presidente del Consiglio é sottoposto a continui ricatti dalle forze politiche e soggetti che vivono nella penombra. I BASTARDI MALEFICI pensano solo all’interesse personale, certamente NON al popolo ed alle loro sofferenze e necessità.

La presa per i fondelli continua, le mistificazioni riguardo la finta gravità della pandemia continua e chi ne fa le spese é il popolo che abbocca a tutte le stupidate anti scientifiche.

I soliti boccaloni preferiscono credere a chi li ha sodomizzati fino ad ora e sembrano provare pure piacere. I boccaloni si rifiutano di ragionare, leggono ancora i giornali spazzatura e seguono i TG lottizzati politicamente, pendono dalle loro labbra ignari di cosa sarà il prossimo futuro.

Cari burocrati senza titolo e senza merito, che ipotecate il futuro delle genti, procedete pure nel vostro diabolico disegno, continuate nel vostro progetto di depopolamento e controllo di chi rimarrà, approfittate del terreno facile finché circondati da paurosi imbecilli.

Ricordate però che SE un giorno il POPOLO o parte di esso dovesse svegliarsi e comprendere che vi siete macchiati di ALTO TRADIMENTO, NON STUPITEVI SE FOSSERO UTILIZZATI STRUMENTI APPROPRIATI PER TORNARE ALLA LEGALITÀ.

A VOI BASTARDI TRADITORI DELLA PATRIA RIMARRÀ FORSE SOLO L’IMBARAZZO DELLA SCELTA, SU COME ESSERE GIUSTIZIATI, PERCIÒ PENSATE BENE A CIÒ CHE FATE PERCHÈ SIETE ANCORA IN TEMPO PER CAMBIARE ROTTA E TORNARE ALLA LUCE.

NOI di ITALIADOR VOGLIAMO ESSERE OTTIMISTI E VOGLIAMO CREDERE CHE CI SIA UN RAVVEDIMENTO, MA SE COSÌ NON FOSSE IL PEGGIO SARÀ INEVITABILE.

IL POPOLO È SOVRANO.

Noi il Popolo

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

20 + 3 =

WpCoderX