In allegato un documento inquietante che potrebbe essere pura fantasia, o forse no visto ciò che l’umanità ha sopportato passivamente fino ad oggi.
Il documento riguarda possibili scenari dell’immediato futuro per la Gran Bretagna a seguito del Covid-19.
A nostro avviso il documento potrebbe essere molto verosimile ed attuale, nonostante in rete sia partita parallelamente una rapida azione di “contro informazione controllata” per sminuire, ridicolizzare ed invalidare il contenuto.
Secondo noi anche SE, e sottolineamo SE, fosse un falso documento, potrebbe essere il copione perfetto da seguire, per case farmaceutiche e gruppi senza scrupoli.
In conclusione, noi ve lo proponiamo ed invitiamo i nostri Lettori a mantenere alta la guardia, per ciò che potrebbe avverarsi in Gran Bretagna e magari in Italia per imitazione.
Se tutto risultasse falso, noi ne saremmo FELICI.
Il documento tradotto in Italiano é disponibile quì
Il professor Neil M. Ferguson è un epidemiologo presso l’Imperial College di Londra. Ferguson è membro della Royal Statistical Society e fa parte dei comitati editoriali di PLoS Computational Biology e Journal of the Royal Society Interface. È editore fondatore della rivista Epidemics.
Val. In.