Ecco la sintesi di alcuni punti concernenti la cosiddetta “epidemia da Covid-19”, da cui partire per farsi un’idea personale:
1) Il Covid ESISTE ed é un coronavirus
2) Il Coronavirus 2 (SARS-CoV-2 conosciuto come Covid-19) ha una grandezza che varia tra 60-150 nm di diametro (circa 600 volte più piccolo del diametro di un capello umano)
3) Il Covid -19 é stato creato artificialmente in laboratorio e si trasmette da uomo a uomo, come dichiarato dal Premio Nobel Montagnier alla TV francese.
4) Il Covid- 19 é stato creato a Wuhan, in Cina senza alcun dubbio.
5) Ogni anno abbiamo avuto influenze di vario genere, esempio asiatica, spagnola ed altro, che hanno prodotto milioni di morti, numericamente superiori a quelli addebitati impropriamente al Covid-19
6) Al momento della preparazione del Rapporto di ISS (Istituto Superiore di Sanità) di Ottobre 2021, su 130.468 decessi registrati solo 3.783 (2,9%) sono imputabili al Covid-19
7) In Italia e nel resto del mondo, quando é scoppiata la pandemia (Gen/Feb 2020), le autorità giudiziarie hanno VIETATO le AUTOPSIE, perché ?
8) Vietare le autopsie, ha compromesso la possibilità di verificare rapidamente il tipo di virus, risalire all’origine ed approntare protocolli adeguati per la cura di pazienti infetti, causando migliaia di morti.
9) I pazienti deceduti presumibilmente causa Covid-19, in realtà presentavano già gravi patologie
10) Le autorità hanno obbligato la cremazione anziché la normale sepoltura, per impedire analisi autoptiche a posteriori, infischiandosene tra l’altro del credo religioso dei defunti e dei loro familiari.
11) La “pericolosa” presenza del virus nei cadaveri NON poteva essere una scusa valida per impedire le autopsie.
12) Le mascherine sono risultate inefficaci a filtrare il virus, visto la grandezza così piccola rispetto la trama del dispositivo di protezione.
13) Il virus secondo stimati professori, scienziati, virologi non condizionati dalle case farmaceutiche, é al pari o poco più aggressivo delle normali influenze stagionali.
14) I dati statistici dei contagiati e defunti NON sono attendibili, infatti in Cina dove ha avuto inizio la propagazione ed una popolazione di 1,4 miliardi di abitanti, in 11 mesi ha praticamente numeri costanti.
15) I 78 tipi di tamponi utilizzati nel mondo NON sono attendibili, non sono stati definiti protocolli di valutazione omogenei (numero di cicli diversificati) ed hanno un margine di errore fino al 95%.
16) Sono stati sperimentati con grande successo molti farmaci in alternativa ai vaccini
17) Lo stesso presidente Trump si é curato in pochi giorni con Idrossiclorochina. (Farmaco accettato ufficialmente per la sperimentazione anche in Italia e consigliato da tempo da molti medici di base con tanto di protocollo ufficiale)
18) Sono stati sperimentati altri rimedi naturali e a basso costo, come l’Artemisina che si produce estraendo il principio da Artemisia Annua, utilizzata da oltre 40 anni per combattere la malaria.
19) C’é un evidente conflitto d’interesse da parte di chi vuole obbligare la vaccinazione, essendo essi stessi azionisti in alcune case farmaceutiche produttrici di tali vaccini
20) La sperimentazione corretta dei vaccini prevede un tempo di almeno tre anni prima di poter essere immesso nel mercato, perciò i vaccini ora proposti da Moderna, Pfizer ed altri sono pericolosi.
21) La popolazione rischia danni irreversibili fino a procurare la morte, considerato che i vaccini non sono testati correttamente
22) Le case farmaceutiche hanno ottenuto la Scudo Penale per eventuali danni collaterali alle persone, incluso le morti provocate
23) Come riportato sulle scatole dei vaccini già in commercio, si stanno proponendo Vaccini RICOMBINANTI, che vanno cioé a modificare irreversibilmente RNA e DNA. Chi si sottoporrà al vaccino anti Covid, diventerà un OGM (Organismo Geneticamente Modificato), come i semi creati dalla Monsanto
24) E’ cosa nota ormai l’esistenza di nano tecnologia, ovvero particelle grandi quanto la polvere, iniettabili tramite vaccini, che possono condizionare il comportamento dell’uomo (vedi brevetti indicati nel nostro articolo)
25) Esistono almeno 10 brevetti, più il brevetto di Bill Gates n. WO/2020/060606 che possono condizionare il comportamento umano ed inibire, ad esempio la possibilità di ottenere contante dal proprio bancomat.
Ci sono ancora una miriade di fatti che potremmo segnalare ma riteniamo oggettivamente che siano già sufficienti per iniziare delle ricerche personali a conferma o confutazione di quanto esposto.
Questa breve sintesi vuole rappresentare un sorta di promemoria e punto di partenza per analisi ed approfondimenti.