Covid-19, Statistiche aggiornate al 15 Dicembre 2021, OK per i NO-VAX - Italiador
Breaking news

Covid-19, Statistiche aggiornate al 15 Dicembre 2021, OK per i NO-VAX

1+

L’ultimo bollettino dell’ISS (Istituto Superiore di Sanità) dal titolo Epidemia COVID-19
Aggiornamento Nazionale é uscito il 15 dicembre 2021 e pubblicato il 17 dicembre, in particolare segnaliamo la tabella n.4 a pagina 19 del bollettino


Per facilitare la lettura dei dati presentiamo di seguito due rielaborazioni, esguite su dati  ufficiali. L’elemento più gravoso, riguarda i DECESSI che per i NO-VAX é passato dal 48% al 41,1%, mentre i VAXXINARI sono passati dal 52% al 58,9%.

Si conclude, quindi che, il siero sperimentale NON sta funzionando. Ricordiamo inoltre che il siero rimane SPERIMENTALE fino al 23 Luglio 2024.

Anticipiamo che sicuramente l’insuccesso del siero a breve sarà attribuito alla cosiddetta variante Omicron (falsa notizia) e ai contagi dei No-Vax, che non hanno nulla a che vedere con il problema. La buona notizia é che il Covid-19 é curabile anche con farmaci che prima erano osteggiati ed ora utilizzabili.


Per gli altri dati esponiamo, proponiamo una tabella  riepilogativa in percentuali basata sempre sui dati ufficiali ISS. Segnaliamo un’unica nota stonata che riguarda la terapia intensiva che vede i No-Vax con un incremento pari a + 0,3% rispetto alla settimana precedente che, potremmo spiegare solo con ipotesi e congetture che riguardano aspetti economici a favore delle strutture sanitarie. Amici NO-VAX, da quello che emerge la nostra scelta é  ancora quella giusta, quindi andiamo avanti. WWG1WGA.

Val. In.

 

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quattro + nove =

WpCoderX