Covid ed affini, già 23 decessi con la Quarta Dose di Siero Genico - Italiador
Breaking news

Covid ed affini, già 23 decessi con la Quarta Dose di Siero Genico

5+

Lo spauracchio, concernente la risalita dei contagiati da Covid-19 e varianti, si sta diffondendo per poter giustificare eventuali restrizioni, al rientro dalle vacanze estive.

Il metodo per abbassare i toni, é far sfogare gli Italiani per un po’ e torchiarli nuovamente senza rischiare sommosse.

In realtà per gli osservatori  più volenterosi e matematici, é sufficiente analizzare i dati di ISS – Istituto Superiore di Sanità per capire che NON c’é alcun reale allarme e che soprattutto i   No-Vax   NON   hanno alcuna colpa.

Secondo l’ultimo bollettino di ISS del 6 Luglio 2022, sono i Vaxxinari, i fanatici del buco ad essere esposti ad ogni sorta di malanno, in ogni categoria e gruppo come si evince dalla tabella di riepilogo che per ragioni di spazio mostriamo in sintesi.

La prima cosa eclatante e drammatica che riscontriamo è che sono già morte 23 persone con la Quarta Dose di siero “magico”, quindi i vaccini NON stanno proteggendo anzi più sei vaccinato e peggio stai.

A noi i numeri sembrano chiari anche se dobbiamo segnalare che ISS sta continuando con il malefico giochetto di fornire i numeri delle ultime quattro settimane, mischiando così 3 settimane già contabilizzate ed una, l’ultima con i dati significativi.

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

20 − 20 =

WpCoderX