Crepet, lo "sciupafemmine" della psichiatria, contro i No Vax - Italiador
Breaking news

Crepet, lo “sciupafemmine” della psichiatria, contro i No Vax

9+

Il prof Crepet, il piacione sciupafemmine dei salotti TV, é sempre pronto a dispensare le sue “massime filosofiche” e non perde occasione per scagliarsi contro i No Vax: “Se volete finire intubati ditelo, l’idiozia é la pandemia più terrificante”.

Ma brutto co@@@@ne, sarai tu terrificante, quando ti atteggi a profeta e giudice contestualmente.

Ma chi sei per dire tutte queste minchiate irriguardevoli e poco rispettose nei confronti di liberi cittadini No Vax?

Il fatto che sia spesso ospite dei “culi e camicie” dei Media, non autorizza questo misero uomo a pontificare sulle scelte di persone che seguono il proprio ragionamento.

Crepet, psichiatra, scrittore, sociologo, educatore e opinionista, in un suo libro e sul suo sito web sostiene tra le altre cose:  “Riempite lo schermo del computer con le vostre idee non con quelle scaricate dagli altri” e poi ancora “La paura per il diverso ce l’ha chi non è mai riuscito ad esserlo.”

E noi ci chiediamo, ma che razza di coerenza mostra, SE uno che non vuole farsi punzonare col siero genico, DIVERSAMENTE dal pensiero unico, va avanti LIBERAMENTE per la sua strada? Cosa mincha afferma: “La paura per il diverso ce l’ha chi non è mai riuscito ad esserlo”, ma che razza di educatore é?

A noi sembra solo un povero imbecille, gasato come un tacchino, nient’altro. Tranquillo, anche per Te, il Karma seguirà il suo corso.

9+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quattro × 1 =

WpCoderX