Le solite esagerazioni ed allarmismi pilotati dai mainstream.
La Mannocchi con una specie di “cazzarola” in testa ed il giubbetto antiproiettili, neanche fosse in prima linea sul fronte di guerra, testimonia la gravità della situazione.
Peccato che le auto scorrono in strada, le persone e bambini vestiti normalmente senza alcuna protezione, camminino tranquillamente alle sue spalle come se niente di anomalo sia accaduto.
Passata quasi completamente la disavventura Covid-19, i governi del mondo devono cercare di uscirne, senza perdere ulteriormente credibilità e spostano l’attenzione sulla crisi in Ucraina, come si dice: la nuova crisi é giunta come il cacio sui maccheroni.
Peraltro non si tiene minimamente conto della vera storia e degli antefatti che hanno portato Putin a prendere tale iniziativa. Governi, partiti e stampa devono condannare Putin a tutti i costi. Ordini di scuderia, punto..
L’Ucraina mantiene ancora una sommersa ideologia nazista e negli ultimi anni si é dedicata abbondantemente alla sperimentazione genetica di ogni tipo e qui per ora ci fermiamo.
Quello che appare all’opinione pubblica non é ciò che corrisponde alla realtà, la posta in gioco é ben più alta.
I problemi reali sono molto più profondi e come abbiamo visto per il Covid-19, poche persone sono in grado di capire ed accettare la realtà dei fatti senza pregiudizi e con la mente aperta. Ormai lo sappiamo.
Per ora godetevi l’ennesima sceneggiata delle TV nazionali, pietose e menzognere, tanto per cambiare. È il turno del TG de La7 di Chicco Mentana.
Condivido appieno!