Dal Green Pass analogico al Microchip digitale - Italiador
Breaking news

Dal Green Pass analogico al Microchip digitale

1+

Il condizionamento e la pubblicità per invogliare l’impianto di Microchip sottopelle, sono partiti da molto tempo. La propaganda é mirata prevalentemente ai giovani che rapppresensano il futuro e la via più facile per instaurare il controllo globale.

Lo stesso controllo voluto dal WEF (World Economic Forum) in funzione della realizzazione del Nuovo Ordine Mondiale. I meno giovani posseggono la memoria storica, rappresentano un pericolo perché possono tramanare tutto ciò che di buono é stato fatto nel passato: prossono trasferire le conoscenze che ci possono tenere lontani dalle multinazionali, possono tramandare i rimedi naturali, il vero contatto e rispetto della natura, il senso della bellezza, le capacità fisiche, mentali e spirituali dell’umanità ma soprattutto possono spiegare cosa sia la vera LIBERTÀ ed il POTERE CREATIVO.

Sappiamo bene che NON c’é da fidarsi delle organizzazioni umanistiche attuali, degli organismi internazionali e tantomeno dei governi, per lo più composti da persone scellerate con obiettivi malefici.

Il microchip nel corpo, profetizzato come “il segno della bestia” abbinato alle teconlogie di controllo da remoto ci rendono degli automi e per guinta schiavi.

Se le menti deboli, facilemente influenzabili, non riescono a cogliere i  vero disegno nascosto, ed ora non più tanto nascosto, con le implicazioni a brevissimo termine, allora é un vero problema.

Il Green Pass é stata la prova generale di tipo “analogica”, ora si parla di digitale ad alto contenuto tecnologico.

Noi, da liberi cittadini, dovremmo trovarci nella condizione di partecipare alle decisioni importanti e globali che riguardano il presente ed il futuro dell’intera umanità.

Non possiamo e non vogliamo delegare al buio, a rappresentanti facilmente ricattabili, inclini ai vizi ed alla perversione, NON meritano la nostra fiducia. Il Pianeta Terra ci appartiene, siamo un tutt’uno con essa e nessuna forza malefica potrà interferire con questa realtà.

Ecco il testo riportato nel video, tradotto in italiano.

“Mettermi un microchip nel braccio è la cosa migliore di sempre. Questo chip è un potente impianto. Ha tutto ciò di cui ho bisogno: le mie carte di credito, i miei documenti d’identità, le mie informazioni mediche e persino tutte le chiavi e quando è il momento di fare la spesa ti basta toccare il polso e bamn! transazione effettuata. È come una magia. In caso di emergenza medica può salvarmi la vita, gli esperti possono facilmente identificare me e la mia storia medica! Mi sento un personaggio fantascientifico e lo adoro. Questo fantastico chip è completamente gratuito in Australia. È giusto così. Non dovrai più cercare nelle tue tasche e la parte migliore… l’operazione è veloce. In fondo ti danno un dolcetto!!”

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciassette + sedici =

WpCoderX