Il Dalai Lama ha appena chiesto a questo ragazzino di succhiargli la lingua dopo averlo baciato sulla bocca davanti alle telecamere. Immagina cosa sta facendo a bambini e bambine quando le telecamere non sono presenti.
Lo scandaloso video del Dalai Lama ripreso in un tempio indiano mentre chiedeva ad un ragazzino di “succhiarsi la lingua” è diventato virale sul web. Dopo la condanna di massa, il leader spirituale ha affrontato quelle che il pubblico ha definito le sue azioni “inappropriate, scandalose e disgustose”.
L’ufficio del Dalai Lama ha lanciato delle scuse “al ragazzo e alla sua famiglia, così come ai suoi numerosi amici in tutto il mondo per il dolore che le sue parole possono aver causato”. Vale la pena notare che non si scusano per le loro azioni.
“Sua Santità spesso prende in giro in modo innocente e giocoso le persone che incontra, anche in pubblico e davanti alle telecamere. Si rammarica dell’incidente”, ha detto l’ufficio del Dalai Lama.
Secondo lo staff del Dalai Lama era un giocoso scherzo e noi ci chiediamo: cosa potrebbe fare il santo uomo se non scherzasse e fosse in privato con dei poveri bambini? Si é svelato un altro piccolo satanasso, in questo caso di un’altra confessione religiosa…. avanti un altro.