Dall'Ucraina con amore ....... del DENARO - Italiador
Breaking news

Dall’Ucraina con amore ……. del DENARO

2+

Utero in affitto, neanche si trattasse di un bilocale ammobiliato, la pazzia umana, in ambito procreazione assistita, é arrivata anche in Italia direttamente da Kiev (Ucraina)

Testo tratto dal sito web della società BioTexCom ormai presente purtroppo anche in Italia

“AVVISO: La maternità surrogata e ogni sua forma di pubblicizzazione è vietata in Italia. Questo sito web (ndr BioTexCom) è di un DIPARTIMENTO INDIPENDENTE che si occupa esclusivamente di FECONDAZIONE ASSISTITA OMOLOGA ED ETEROLOGA, unici trattamenti consentiti in Italia.”

“Dal 2008 ci prendiamo cura di migliaia di coppie che desiderano diventare genitori.
Professionalità e competenza, dedizione e innovazione sono le basi su cui si fonda il nostro successo.

Ogni giorno ci impegniamo a realizzare il sogno di avere un figlio grazie a tecniche innovative, percorsi diagnostici personalizzati e di alto profilo, consulenza multilingue, attenzione e assistenza per ogni paziente.

Ti aiutiamo a creare la tua famiglia
Allargare la tua famiglia, un sogno che hai da sempre coltivato. L’arrivo di un figlio porta gioia e felicità e anche tu non vuoi rinunciare a questa grande emozione.

Passano i mesi e poi qualche anno, ma il tuo desiderio non è ancora diventato realtà..

Sin dal 2008, anno della nascita della nostra clinica, BioTexCom, che ha sede a Kiev, capitale dell’Ucraina, si è da subito specializzata nelle tecniche di fecondazione assistita, divenendo nel tempo un punto di riferimento per pazienti provenienti da ogni parte del mondo.

La nostra struttura oggi dispone delle tecnologie più avanzate e delle migliori competenze nel campo della PMA (Procreazione Medicalmente Assistita): i nostri programmi sono volti ad aiutare concretamente le donne che non possono avere figli per diversi motivi, dall’invecchiamento degli ovociti, alla menopausa precoce, interventi chirurgici o malattie genetiche.

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

14 − cinque =

WpCoderX