Daniel William Fry e l'incontro con un alieno, realtà o finzione? - Italiador
Breaking news

Daniel William Fry e l’incontro con un alieno, realtà o finzione?

2+
Daniel William Fry nato da Fred Nelson Fry e Clara Jane Baehr, la quale morì nel 1916 lasciò Daniel e sua sorella maggiore, Florence alle cure della nonna, mentre il padre si arrangiava facendo il falegname e l’operaio, ma anch’egli morì presto, nel 1918, durante la pandemia influenzale. Nel 1919 si mosse con la nonna Emily a South Pasadena in California, dove si appassionò alla ricerca missilistica che poteva ammirare tutti i giorni da vicino. Studiò alla scuola elementare di El Centro ed andò al liceo in Antelope Valley.

Si interessò alla chimica ed alla fine si specializzò nell’uso di esplosivi che presto avrebbero trovato spazio nel campo della missilistica. Nel 1934 sposò Elma con la quale ebbe 3 figli per poi divorziarsi nel 1964.
Fra gli anni ’30 e ’40 lavorò come supervisore di esplosivi in lavori alla diga Salinas vicino a San Luis Obispo (California), per la Magnesium Corporation, e per la Pan American Highway in Honduras.

Dopo la guerra, nel 1949 si trasferì in Oregon ottenendo un lavoro alla Crescent e poi venendo ingaggiato dall’Aerojet che installava strumentazione per testare i razzi. Lavorava al White Sands Proving Ground (New Mexico), un poligono per testare i missili , occupandosi di progettare, costruire ed installare trasduttori per il controllo, feedback e la misurazione dei razzi durante i test di volo statici.

Un pomeriggio decise di unirsi ai festeggiamenti serali del 4 luglio 1949 nella vicina Las Cruce, ma perse l’ultimo autobus. Decise di praticare un sentiero che non aveva mai percorso per giungere in città quando un oggetto sferico di 30 piedi (10 metri circa) atterrò davanti a lui.

Fry raccontò di aver parlato con il pilota che dirigeva il disco da una nave madre sospesa a 1.400 Km sopra la Terra. Fu invitato a bordo dagli alieni che gli fecero sorvolare New York in 30 minuti! Durante gli incontri ed i voli successivi affermò di aver parlato con un pilota di nome Alan, il quale gli avrebbe fornito informazioni sulla fisica, la preistoria della Terra fra cui Atlantide, Lemuria e le basi della civiltà.

Nel 1954 raccontò al pubblico la sua storia scrivendo il libro “The White Sands incident”. Decise di sottoporsi alla macchina della verità, che apparentemente fallì. Scattò delle foto e riprese dei filmati di presunti ufo che, qualcuno sostiene trattarsi di falsi. Tuttavia fondò una società senza scopo di lucro, la Understanding Inc., che divenne un’organizzazione internazionale sponsorizzando centinaia di conferenze ed incontri e diffondendo migliaia di libri. Lo scopo era quello di realizzare un maggior livello di comprensione fra tutti i popoli del mondo e prepararli per inevitabili incontri con altre razze dello spazio.

La Understanding Inc. raggiunse il picco nei primi anni ’60 con circa 1.500 membri stipendiati e 60 succursali in America.
Nel 1978 Daniel consegnò l’organizzazione ai coniugi Sellman trasferendosi con la seconda moglie, Florence ad Alamogordo (New Mexico), ma nel 1980 Florence morirà di cancro. Contrasse terze nozze con Cleona, e con lei visse fino alla sua morte.

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

sette − cinque =

WpCoderX