In attesa dei dati definitivi, Lula apparentemente con il 50,50% potrebbe diventare di nuovo il presidente del Brasile. Diciamo subito che si tratta di una TRUFFA, a discapito dell’attuale presidente Bolsonaro, con tanto di video disponibili già in rete a dimostrazione dell’inganno e della manipolazione elettronica .
La grande differenza di partecipazione popolare nei vari comizi pre elezioni, dovrebbe far capire che Bolsonaro ha vinto con grande vantaggio, le elezioni se non ci fossero imbrogli ma la partita é troppo importante per i gruppi di potere che hanno visto in questi anni un Bolsonaro pericoloso e ostativo ai programmi della cabala ed ultimamanete nella gestione del Covid-19 per permettere la sua vittoria.
Bolsonaro é un grande uomo che ha fatto e sta facendo tanto per il suo popolo, ma anche una sparuta rappresentanza di incoscienti e disonesti può creare problemi ad un grande Presidente.
Auguriamo al popolo Brasiliano un degno presidente che abbia veramente a cuore le sorti del suo Paese. Rimaniamo in attesa di possibili sviluppi.
Macchina per il voto che non funziona quando si prova a votare Bolsonaro