Dedicato a Michael Jackson - Italiador
Breaking news

Dedicato a Michael Jackson

5+
Dedicato a Michael Jackson, un uomo infangato e quasi sicuramente accusato ingiustamente di crimini NON commessi. Obiettivo: screditare i suoi messaggi di allarme sociale. La tipica tecnica usata dai servizi segreti e dall’elite.

Quando Michael Jackson dichiarò:

“Il mio sogno è quello di compiere il volere di Dio. Non ho scelto io di cantare e ballare, ma questo è il mio ruolo e voglio farlo meglio di chiunque altro.”
(parole che fanno riflettere se lette nella giusta ottica)

“È Tutto falso: il mondo è manipolato da entità occulte”

Michael Jackson dopo queste gravi affermazioni pronunciate, durante una conferenza stampa scrisse la sua condanna a morte, denunciando la cospirazione globale in atto.

– L’industria della musica è in mano a persone che sfruttano i personaggi per veicolare e manipolare le masse.

– Tutta la Stampa manipola le notizie e mente spudoratamente, nascondendo il vero e trasmettendo il falso.

– Le stesse persone che manipolano la stampa hanno manipolato i libri di storia !

Cresciamo con una storia ben diversa da quella reale !

– Tutto quello che accade nel mondo e’ perché’ c’e’ una cospirazione nella struttura del potere globale…

– È importante che la gente inizi a svegliarsi prima che sia troppo tardi…

Michael Jackson

Beat It è una canzone scritta e interpretata dal cantante statunitense Michael Jackson e prodotta da Jackson e Quincy Jones, pubblicata il 3 febbraio 1983 come terzo singolo dell’album Thriller (1982).

Il 30 aprile 1983 negli Stati Uniti il brano raggiunse il primo posto nella classifica generale di Billboard rimanendoci per tre settimane consecutive. Fu il terzo di sette singoli estratti dall’album Thriller ad entrare nei primi dieci posti della classifica statunitense (record nella storia delle classifiche).

Nel 1984 Beat It vinse due Grammy Award come “Incisione dell’anno” e “Miglior interpretazione vocale rock maschile”, fu inoltre nominata “Canzone dell’anno” insieme a Billie Jean, mentre agli American Music Awards il video del brano, considerato uno spot contro la violenza delle gang e contro la droga, vinse come “Miglior video pop/rock” e “Miglior video soul/rhythm and blues”.

La rivista Rolling Stone l’ha inserita al 344º posto della sua lista dei 500 migliori brani musicali secondo Rolling Stone.

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

due × 4 =

WpCoderX