Della serie: Se mi spari, ti graffio. - Italiador
Breaking news

Della serie: Se mi spari, ti graffio.

3+

Foto ritocco del Gen. Mark Milley – Capo dello Stato Maggiore congiunto degli Stati Uniti


Alti funzionari del Dipartimento della Difesa (DoD) sono intervenuti per fermare uno spettacolo di drag queen alla Nellis Air Force Base (AFB) in Nevada, originariamente programmato per dare il via al mese del Gay Pride.

Il suddetto spettacolo di drag queen originariamente fissato per il 1 giugno u.s. è stato approvato dai leader dell’aeronautica, ma il segretario alla Difesa Lloyd Austin e il presidente del Joint Chiefs of Staff Gen. Mark Milley hanno gettato una chiave inglese nel piano.

I due funzionari hanno detto all’Air Force che il finanziamento di spettacoli di resistenza sulle basi militari non è la politica del Dipartimento della Difesa. Austin e Milley hanno offerto due alternative: trasferire la sede dello spettacolo fuori dalla base o annullare completamente l’evento.

Due fonti hanno confermato che Milley era “visibilmente arrabbiato” per la decisione di non ospitare l’evento al Nellis AFB. Uno di loro, un funzionario dell’Aeronautica Militare, ha osservato: “L’Aeronautica non ospiterà eventi di trascinamento presso le sue installazioni o strutture. Ai comandanti è stato ordinato di annullare o trasferire questi eventi in una posizione fuori base.

Un’altra fonte a conoscenza della questione ha confermato che il comandante dell’AFB di Nellis “ha informato l’organizzazione privata che l’evento di trascinamento avrebbe dovuto essere annullato o trasferito in una posizione fuori dalla base”.

Anche la vice addetta stampa del Dipartimento della Difesa Sabrina Singh ha attestato l’ordine di Austin. Ha affermato in una dichiarazione: “Secondo il regolamento etico congiunto del Dipartimento della Difesa, devono essere soddisfatti determinati criteri per le persone o le organizzazioni che agiscono in veste non federale per utilizzare le strutture e le attrezzature del Dipartimento della Difesa”.

“Come ha affermato il segretario Austin, il DoD non ospiterà eventi di trascinamento presso installazioni o strutture militari statunitensi. Ospitare questo tipo di eventi in strutture finanziate dal governo federale non è un uso appropriato delle risorse del Dipartimento della Difesa”.

Nellis AFB aveva precedentemente ospitato un drag show nel giugno 2021 soprannominato “Drag-u-Nellis”. Il tenente colonnello Bryon McGarry, portavoce della base, ha confermato in una dichiarazione via e-mail che lo spettacolo di drag queen sponsorizzato da un’organizzazione privata ha avuto luogo.

Ha aggiunto che l’evento “ha fornito ai partecipanti l’opportunità di saperne di più sulla storia e sul significato della drag performance art all’interno della comunità LGBT”.

[Omissis …]

Fonte: Natural News – Ramon Tomey – 4 Giugno 2023

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

13 − 6 =

WpCoderX