Deodorante Infasil - Più puzzi, meno puzzi - Italiador
Breaking news

Deodorante Infasil – Più puzzi, meno puzzi

4+

La Scienza ci sorprende sempre con le nuove scoperte ed invenzioni, non è una novità ne tanto meno un mistero, tuttavia non pensavamo che facesse anche i “miracoli”.

Il breve spot pubblicitario, che vi proponiamo, la dice lunga in termini proprio di “miracoli”. Realizzato da una nota agenzia pubblicitaria italiana, lo spot INFASIL ci propone qualcosa che sta a metà tra il miracoloso ed il paranormale. Lo spot reclamizza candidamente la capacità di Infasil di trasformare le molecole di sudore in “fresco”, lo slogan infatti dice:: “più sudi più sai di fresco”  in altre parole potremmo semplicisticamente tradurre così: “più puzzi, meno puzzi“; si avete capito bene: “più puzzi, meno puzzi” …………….. ah ah ah  …………… c’è da farsela sotto dalle risate se non fosse che ci propongono il fatto come cosa seria e scientifica, alla faccia delle associazioni consumatori.

Magari ciò che viene annunciato corrisponde alla verità, ma immaginiamo in una calda ed assolata giornata di luglio, l’idraulico che viene a riparare la caldaia in terrazza oppure il pittore che viene a tinteggiare i muri esterni di casa, ormai a lavoro sin dalla prima mattinata, visto la mole di sudore sviluppato i due soggetti dell’esempio, con INFASIL addosso, dovrebbero profumare come un roseto a maggio o come una donna di malaffare alla conquista del pollo da sedurre. Riuscite ad immaginare la freschezza di costoro sotto le braccia e sul resto del corpo ?   Beata ingenuità, manca solo che da adulti credessimo alla Befana. Val. In.

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciotto + 6 =

WpCoderX