Draghi: vuole tornare alle leggi ordinarie - Italiador
Breaking news

Draghi: vuole tornare alle leggi ordinarie

1+

Lo stato d’emergenza causato dal Covid-19, dovrebbe terminare il 31 dicembre 2021 ed in teoria NON sono possibili ulteriori proroghe, ma come ben sappiamo in Italia tutto é vietato, tranne il fatto che alla fine si fa quello che si vuole.

Ad oggi l’orientamento prevalente sarebbe quello di evitare la proroga: lo stesso premier l’aveva definita una «strada di buonsenso», precisando però che si farà quel che serve. Se, insomma, il lavoro degli uffici legislativi si chiuderà con una fumata nera, la proroga sarà inevitabile.

Non è un passaggio semplice, lo stato di emergenza si porta dietro tutta una serie di norme che dal 2020 regolano la vita degli italiani: dall’obbligo di mascherine al distanziamento, dai protocolli sul lavoro allo smart working, dal ruolo e le funzioni del commissario per l’emergenza fino all’obbligo del Super Green pass.

Se finisce lo stato d’emergenza, decade tutta una serie di norme collegate, a partire dalla struttura commissariale guidata da Francesco Paolo Figliuolo e le ordinanze da essa adottate.

…. Speriamo prevalga il buon senso e finisca questa sceneggiata che portato la privazione dei Diritti Fondamentali .

 

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.

3 comments

  1. Un governo che è capace di infrangere la legge durante un’ emergenza è capace di creare un’ emergenza al fine di infrangere la legge

    0
  2. Edoardo Fumagalli

    Interessante, ma non credo. Il peirodo della tensione in Italia, una volta avviato, è difficile da spegenre

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quattro + tre =

WpCoderX