E se a breve ci fosse il Primo Contatto con esseri da altri mondi? - Italiador
Breaking news

E se a breve ci fosse il Primo Contatto con esseri da altri mondi?

2+
Prima o poi la rivelazione ufficiale dell’esistenza dei cosiddetti Alieni o Extraterrestri che dir si voglia, sarà diffusa da parte di qualche governo e sarà molto probabile che il primo contatto ufficiale abbia luogo, tuttavia sarà necessario prestare la massima attenzione. Il motivo della cautela é che i famosi gruppi di potere hanno l’interesse a vanificare l’evento, così importante per l’umanità con implicazioni di portata storica.

I gruppi occulti tenteranno di compromettere lo storico appuntamento, tenteranno di tenere sotto controllo l’impatto emotivo, fisico e pratico, inscenando quasi sicuramente, un “finto primo contatto”, ponendo tutta la questione sotto un’ottica scherzosa, burlesca e menzognera, al fine di poter continuare a controllare l’umanità, in special modo coloro che non credono o che sono ancora dubbiosi circa la reale esistenza di popoli provenienti da altri pianeti e galassie.

L’incontro avverrà ed i tempi sembrano assai vicini. Ognuno in cuor suo vivrà l’esperienza secondo il suo sviluppo spirituale e mentale, perciò il consiglio che ci sentiamo di dare é: state tranquilli e sereni, se vi sentite pronti. Se invece non credete a nulla, vi suggeriamo di iniziare le vostre ricerche personali, tentando di aprire maggiormente la mente a nuovi orizzonti per prepararvi, se non potete o no volete, vorrà dire che che non é il vostro momento. Val. In.

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

11 − 5 =

WpCoderX