Un pensiero ci sorge spontaneo, molti miliardari sono apparsi negli ultimi anni, hanno realizzato montagne di soldi e non sempre per le loro grandi capacità, molto spesso sono stati sponsorizzati ed aiutati da Servizi Segreti ed altre organizzazioni malevole al fine di ottenere e gestire informazioni.
Questi cosiddetti signori, sono entrati talmente nella parte, che si fingono filantropi al servizio e per il bene dell’Umanità, ma l’Umanità NON gli ha MAI chiesto nulla, la finta filantropia é solo un metodo per scaricare le tasse, investire in altri campi dell’industria in maniera agevolata ed aggrescere il proprio patrimonio.
Noi li vedremmo molto bene poveri, senza più un dollaro, a vivere in una baraccopoli in continua lotta per un pezzo di pane ed un bicchiere di acqua pulita e fresca. Invece questi lupi vestiti da agnelli, se la godono alla faccia degli umili e della povera gente e giocano, esattamente come faceva il finto dio, Yahweh con il suo “popolo benedetto”, gli ebrei.
Noi speriamo che questi miliardari, per ora in un universo parallelo, ma poi magari nella nostra realtà fisica possano provare tutto il dolore che stanno provocando all’umanità intera e che il loro Karma faccia in resto. La calda baraccopoli, chiamata inferno, li attende. Essi avranno modo di passare l’eternità in allegra compagnia con altri malefici come loro. Val. In.
Potete toglierli tutti, ma con le imprese che hanno, ne farebbero di altri.
Ovviamente tolti i loro soldi, andrebbero tolte le relative aziende