Le macchine elettroniche per il voto in Kentucky stanno letteralmente cambiando il voto da Donald Trump a Kamala Harris e si presume che la frode si stia verificando anche in altri stati.
Come già avvenuto nel 2020 la manipolazione delle preferenze, per eleggere il Presidente degli Usa, oggi come ieri, é sotto gli occhi di tutti coloro che sono disposti a vedere e riconoscere la verità.
Il taroccamento nelle precedenti elezioni avveniva prevalentemente in tre modi:
1) Elettronicamente spostando il voto in automatico, da un candidato prescelto a quello non desiderato, come sta accadendo ancora oggi.
2) Permettendo il cattivo comportamento di votanti che più volte hanno votato presentandosi in diversi distretti, non essendoci stata la necessità di presentare il documento d’identità per essere identificato come elettore.
3) il terzo metodo usato era l’intercettazione e la sostituzione delle schede elettorali inoltrate tramite posta.
Per quanto concerne le attuali elezioni, le cattive pratiche sembrano rimaste inalterate anche se i sondaggi pro Harris sono meno forti di quelli che avevano anticipato la vittoria di Biden, rimane tuttavia il fatto che tra le fila del partito al governo circola molto nervosismo. Vedremo come andrà a finire questa brutta situazione che avrà comunque un effetto sul resto del mondo. Va. In.