Siamo alle solite. I Democratici americani, dopo aver rubato le elezioni presidenziali nel 2020, favorendo in pochi minuti la finta elezione di Joe Biden a sfavore di Donald Trump, stanno tentando nuovamente la truffa per le elzioni di Midterm del 8 Novembre 2022.
Non solo a Maricopa ma sta succedendo ovunque, le macchine per esprimere la preferenza non funzionano, in alcuni casi sono totalmente bloccate, in altre si fermano dopo aver raggiunto specifiche percentuali predeterminate. Lamentele simili in molti stati.
Secondo la CNN, che certamente non é a favore di Trump, le macchine per il voto elettronico stanno avendo significativi malfunzionamenti in Arizona, California e Texas.
Segnaliamo inoltre che contrariamente al buon senso ed alla logica, in alcuni stati americani oltre a votare per posta ordinaria, si può votare SENZA esibire il documento d’identità, la qual cosa può comportare possibili doppie e triple votazioni da parte di una stessa persona.
Nell’immagine proposta il candidato repubblicano Mastriano pur avendo più del doppio dei voti mostra una percentuale inferiore a quella del candidato democratico Shapiro.