Elon Musk, satanico convinto o per "gioco"? - Italiador
Breaking news

Elon Musk, satanico convinto o per “gioco”?

3+

Il miliardario, che ha appena concluso il suo accordo tanto atteso per l’acquisto di Twitter, ha festeggiato lunedì sera 31 Ottobre (2022) all’annuale festa di Halloween di Heidi Klum a New York City con sua madre, Maye Musk.

Il fondatore di Tesla e SpaceX si è presentato alla festa sfoggiando un’armatura nera e rossa. Il suo costume si chiama “Devil’s Champion – Leather Armor Set” e può essere acquistato presso il leggendario negozio di costumi di New York Abracadabra per ben $ 7.500, secondo il sito web del negozio.

Tuttavia, il costume può anche essere noleggiato per $ 1.000. Musk ha mostrato il suo costume sontuoso su Twitter con sua madre, che indossava un lungo cappotto di pelle nera, al suo fianco. Maye Musk ha identificato la seconda donna nella foto come Brooke Wall, fondatrice e CEO della società di gestione The Wall Group. Sebbene la coppia sia stata fotografata mentre si divertiva sul tappeto rosso, il costume di Musk ha raccolto critiche online.

Elon Musk è letteralmente adornato di rosso come il diavolo, ha Satana blasonato sul petto ed una croce capovolta in bella mostra.

Noi, in tutta trasparenza, non riusciamo a capire bene da che parte stia Elon Musk ma posiamo affermare, senza alcun dubbio, che poteva risparmiarsi dall’indossare questo costume demoniaco anche se si tratta di Halloween e di lui miliardario pressoché “onnipotente”.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciassette − dieci =

WpCoderX