Emergenza "Pandemia", un Forte Grido di Allarme dall'Australia - Italiador
Breaking news

Emergenza “Pandemia”, un Forte Grido di Allarme dall’Australia

4+

Video da NON perdere 4’07”

Vi presentiamo un video allarmante che, secondo noi, lascia poco spazio ai commenti ed alle interpretazioni. A nostro modesto avviso sembra essere il copione di una brutta commedia che sta per andare in scena in altri Paesei del globo.

Cogliamo nuovamente l’occasione per sostenere un concetto semplice quanto difficile da comprendere per molti.

VAX e NO-VAX  non rappresentano i buoni ed i cattivi o viceversa, SIAMO TUTTI SULLA STESSA BARCA, c’é chi ha scelto di sedere a prua e chi a poppa ma sempre sulla stessa barca.

Tale barca sta irrimediabilmente affondando, visto che il capitano ha deciso di condurre l’imbarcazione direttamente sugli scogli per liberarsi dei passeggeri in sovrannumero.

Se continuiamo a discutere tra noi passeggeri, il capitano avrà tutte le opportunità di portare a termine il suo criminale obiettivo.

La scelta possibile é:   o   VAX e NO-VAX, insieme, salvano la nave oppure non ci saranno naufraghi, visto che l’acqua é fredda e piena di squali.

Questa ovviamente é una metafora, ma speriamo sia chiara e persuasiva per la salvezza di noi tutti.

Val. In.

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

3 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Sta succedendo anche in EU. ma solo dove viene permesso. Nei paesi nord europei, hanno deciso di no. Loro hanno aperto tutto, alla faccia dei governi corrotti come quello italiano e croato, dove vivo. Anche qui stannoa rrivando a questo

    0
    • La nostra domanda retorica, perché conosciamo la risposta, é possibile che la gente sia così incapace di prendere coscienza della realtà ? Possibile che non vedano lo stato di Polizia aumentare. Non vedono la totale assenza di legalità a partire da “Mattarella”, l’esimio presidente della MIN@@@ che sta stravolgendo la Costituzione ?

      0
  2. anna maria godino

    CONCORDO IN PIENO…I VACCINATI NON POSSONO INTRODURRE ALTRI VELENI….SE NON VI DATE UNA SCOSSA OGNI SEI MESI INTRODURRANNO NUOVI VELENI….LA GENTE MUORE ALL’IMPROVVISO….FERMIAMOLI…

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quindici − cinque =

WpCoderX