Emissioni elettromagnetiche pericolose dai lampioni 5G - Italiador
Breaking news

Emissioni elettromagnetiche pericolose dai lampioni 5G

2+

Il breve video in lingua inglese che vi presentiamo, mostra la misurazione del campo elettromagnetico, effettuata da un signore che si é accorto di avere un’antenna nel palo della luce vicino casa sua.

La moglie accusava improvvisi e continui mal di testa e non riusciva a capire la causa, fino a quando il marito ha ipotizzato che il motivo poteva essere la potente emissione elettromagnetica provenienti dal lampione vicinissimo alla sua casa.

In Italia come sappiamo la legge prevede, per ora, un limite del campo elettromagnetico di 6Volt/metro e nel filmato possiamo osservare come lo strumento indichi una esposizione di gran lunga superiori oltre i 120V/m con punte di 255Volt/metro, quando lo strumento é perfettamente orientato verso il lampione della “luce”.

Si possono facilmente immaginare gli effetti sulla salute a breve e medio termine e la cosa più grave che ci sono studi scientifici che sostengono che tali emissioni possano modificare il DNA. Tali studi sono naturalmente osteggiati e screditati da chi ha interesse a proseguire nella scellerata implementazione di tale tecnologia che ben sappiamo a cosa debba servire in realtà.

La diffusione in ogni dove di apparati 5G rientra nel “magnifico programmino” che il nostro Vittorio Colao, il ministro preposto, sta preparando per gli Italiani. La scusa é sempre il benessere ed i servizi innovativi per i cittadini ma sappiamo che l’intento finale é ben altro e va definitivamente bloccato.

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quattro + uno =

WpCoderX