A noi non sembra affatto sereno! Tra tutte le priorità che abbiamo in Italia, il fenomeno Letta, in occasione delle elezioni politiche 2022, si preoccupa di rendere obbligatoria la scuola d’infanzia (bimbi dai 3 ai 5 anni), come se ci trovassimo in una società ideale, affidabile e moralmente sana.
I genitori quindi, a seguito della proposta di questo grande politico, dovrebbero affidare i propri piccoli bimbi, magari ad insegnanti aggressivi che spesso matrattano i piccoli alunni, insegnanti magari con orientamento sessuale sfacciatamente discutibile, lasciare che i bimbi siano soggetti ad precoce educazione sessuale, intrattenuti con giocattoli amorali e diseducativi, poi rifocillati con alimenti a base di insetti, allontanati progressimanete dalle famiglie fino a farli diventare proprietà dello stato, per poi avviarli appena possibile all’indottrinamento culturale di sinistra.
Enrico, sarai pure sereno, ma a noi sembri proprio uno fuori di testa che non ha pensato meglio da fare per gli Italiani. In compenso ora, quando si parla ai bambini dell’uomo nero se non fanno i bravi, sapranno a chi pensare.