Gli inglesi la chiamerebbero “Exit Strategy”, gli italiani semplicemente il “Piano B”, un modo come un altro per dire che qualcuno si sta preparando per salvarsi la faccia e qualcos’altro.
Ed allora ecco la necessità di trovare scuse più o meno credibili, per scaricare le proprie colpe su altri. Stiamo parlando ovviamente della Epidemia Covid-19, i numeri taroccati e le grandi mangiate di denaro.
Il punto però é che in Italia, purtroppo, di persone con gravi colpe, ce ne sono uno scatafascio, tutte meritevoli di trattamenti “ad-hoc”. Non ci riferiamo ai trattamenti di bellezza, no intendiamo di altro tipo.
Si é trattato dall’inizio di una guerra biologica sortita principalmente, da due nazioni che hanno cooperato tra loro facenti parte, parzialmente del Deep State. C’era la precisa volontà di creare un putiferio ed innescare dei meccanismi diabolici che a catena ci avrebbero portato ben oltre dove siamo ora arrivati.
La battaglia é serrata e si registrano da noi, già atteggiamenti mutevoli e contraddittori, di politici sfaccendati, giornalisti venduti e medici indegni di tale qualifica.
Essi stanno lavorando sul “Piano B”, la paura per loro fa 90 e fanno bene a preoccuparsi.
Chissà magari prossimamente li troveremo esposti al museo delle cere di Madame Tussauds.
Questi farabutti che ora si fanno lo scaricabarile l’un l’altro dopo aver distrutto una nazione già di per sé stessa alquanto instabile hanno tutti la faccia da “Lato B”.
Ben detto, hanno la faccia da “lato B”. ah ah ah
Forse non è chiaro, questi vanno avanti spediti e nessuno potrà mai fermarli, hanno vinto come sempre
Vero, tuttavia bisognerà fare qualcosa per contenerli … oppure li lasciamo sguazzare a destra e manca e ci mettiamo una croce sopra ?
Già conosco tale strategia da più di un anno, per attività correlate. hahaha. Una vergogna
Stiamo osservando la classica fuga dei topi dalla nave che affonda. GLU GLU GLU GLU