Fazio, lascia la conduzione della "Sezione distaccata del PD" su RAI3. Era ora! - Italiador
Breaking news

Fazio, lascia la conduzione della “Sezione distaccata del PD” su RAI3. Era ora!

2+

La RAI dimissiona Fabio Fazio e la sua spalla Luciana Littizzetto. Viene finalmente chiusa la “sezione distaccata del Partito Democratico”, c/o la RAI, meglio conosciuta come TeleKabul.

Dopo vent’anni di “Che tempo che fa” e 40 nella RAI, Fabio Fazio, classe 1964, approda però probabilmente in un’altra azienda televisiva, la NOVE.

Onestamente NON ne potevamo più di assistere alle interpretazioni unilaterali  sinistroidi degli eventi politici e sociali.

Il filo comunista e sionista con la sua propaganda di convenienza, é diventato di fatto uno dei “capitalisti” più popolari che, alla faccia dei veri lavoratori ed operai, si é arricchito. Parte della sua ricchezza scaturisce dal canone RAI pagato obbligatoriamente dagli Italiani di sinistra e di destra, denaro sperperato allegramente dai vertici della RAI per decine di anni.

I comunisti sono assai dispiaciuti per l’interruzione del servizio politico fino ad ora reso al partito. I piddeini  sostengono come difesa: «L’uscita di Fazio dalla Rai è un danno all’azienda in termini di identità, qualità culturale ed ascolti». Ma noi sappiamo che, é il caso di dire, sono: FAZIO …. SI.

Quanto guadagna Fabio Fazio.

Il conduttore della trasmissione “Che tempo che fa” su Rai3, ha percepito fino ad ora uno stipendio da capogiro, ricordiamo, pagato dai contribuenti italiani tramite il canone TV.

Secondo le fonti, il giornalista percepirebbe un compenso annuale pari a 2 Milioni e 240 Mila Euro. Ben superiore alla sua collega Luciana Litizzetto che, invece, prenderebbe “solo” 800 mila euro a stagione.

Affaritaliani.it –  29 Marzo 2023

Che tempo che fa è un programma televisivo italiano di genere varietà e talk show, pesantemente a sfondo politico volto a propagandare le tematiche comuniste ora del PD. Trasmesso su Rai 3 dal 13 settembre 2003 al 4 giugno 2017 e successivamente su Rai1 e Rai 2.

Previsto nel 2002, come programma concorrente a Striscia la notizia, Inizialmente il programma, quando sostituiva Sport Tre, era basato prevalentemente sulle informazioni meteorologiche italiane ed internazionali, rifacendosi già nel titolo alla storica trasmissione di previsioni del tempo Che tempo fa, condotta da Edmondo Bernacca.

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Che bella notizia! Su che tv ci perseguiteranno adesso?

    0
    • Si, veramente una grande notizia, tra l’altro ci domandavamo: se Fazio é entrato in RAI a 19 anni, CHI lo RACCOMANDAVA E CHI LO HA RACCOMANDATO PER 39 ANNI? … DIRETTAMENTE IL PARTITO COMUNISTA?

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

4 + 9 =

WpCoderX